Spray e botte a un 14enne | Aggredito nel cortile della scuola non deve succedere mai più

Macerata, 25 gennaio 2025 – “L’aggressione si è consumata non alla fermata dell’autobus, ma nel cortile interno all’Iis Mattei (di Recanati; ndr) e ad agire sono stati due ragazzi, uno dei quali ha un volto già visto per le vie di Porto Recanati. Alla fine mio figlio ha riportato 25 giorni di prognosi, tra le ferite rimediate a una mano e il bruciore agli occhi. Farò denuncia contro ignoti e anche nei confronti dell’istituto scolastico, perché ha responsabilità sull’accaduto. Una cosa del genere non doveva succedere”. È davvero arrabbiato il padre dello studente di 14 anni, con origini straniere, ma nato in Italia e residente a Porto Recanati, che giovedì verso le 13.40 è stato accerchiato da due giovanissimi nel cortile dell’Iis Mattei di Recanati. Prima i due gli hanno spruzzato uno Spray urticante sul viso, poi il minorenne è finito a terra ed è stato preso a pugni con violenza.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spray e botte a un 14enne: “Aggredito nel cortile della scuola, non deve succedere mai più”
  • Aggredito studente dell’IIS “Mattei” all’uscita di scuola. Spedizione punitiva con spray e botte
  • Studente aggredito fuori da scuola: pugni e spray al peperoncino in faccia «È rientrato chiedendo aiuto ed è stato soccorso
  • «Ho sventato un furto, io picchiato dai borseggiatori». Spray urticante, botte e pugni VIDEO
  • Botte e spray spruzzato in bocca alla compagna incinta per farla abortire. Arrestato un 50enne
  • Aggressione in autostazione. Banda di giovani tenta una rapina. Ragazzino picchiato sull’autobus
  • Spray e botte a un 14enne: “Aggredito nel cortile della scuola, non deve succedere mai più” - Recanati (Macerata): parla il papà del ragazzino finito nel mirino dei bulli: “Ha riportato 25 giorni di prognosi. Faremo denuncia, lui adesso ha paura e teme che possano esserci ripercussioni” ... (msn.com)
  • spray botte a 14enneStudente 14enne spruzza dello spray al peperoncino in classe prima della verifica di matematica: compagni intossicati, due sono in ospedale - TREVISO - Uno studente di 14 anni è andato a scuola con una bomboletta di spray urticante al peperoncino. E questa mattina, martedì 14 gennaio, l'ha spruzzata all'interno ... (ilgazzettino.it)
  • Spedizione punitiva contro un 14enne a Recanati, aggredito con pugni e spray urticante all'uscita dell'Istituto Mattei - RECANATI Aggredito all’uscita di scuola con uno spray al peperoncino e pugni in faccia. Attimi di paura nella tarda mattinata di ieri fuori dall’Itis Mattei di Recanati dove uno ... (msn.com)
Video Spray botte