Taremi due percorsi differenti tra Serie A e Champions League

Da un lato la Champions League, da assoluto protagonista, dall’altro lato invece la Serie A dove Simone Inzaghi l’ha usato con il contagocce. Questo il riassunto di Mehdi Taremi dopo sei mesi all’Inter. ATTESA – Con la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram, l’Inter sta correndo a velocità raddoppiata. La differenza, con quelli della panchina, si vedono eccome. Se da un lato Marko Arnutovic e Joaquin Correa non hanno mai messo benzina nelle gambe nella prima parte di stagione, nelle ultime uscite ha deluso anche Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, arrivato a zero la scorsa estate, non è riuscito a entrare in pieno ritmo negli schemi di Simone Inzaghi che lo ha utilizzato col contagocce. Anche a causa di un’eta che avanza, Taremi non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava dopo l’addio al Porto.
Taremi due percorsi differenti tra Serie A e Champions League

Inter-news.it - Taremi, due percorsi differenti tra Serie A e Champions League

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, la mossa Taremi non sta premiando: due giovani talenti possono fare al caso dei nerazzurri - Sarà difficile, per non dire impossibile, vedere colpi alla Zielinski ed alla Taremi, per dirne due; non c'entra nulla il fatto che quest'ultimo stia deludendo alla sua prima avventura italiana. (msn.com)
  • Taremi distrutto durante Inter-Empoli: “Uno dei peggiori in 10 anni” - Non mancano le critiche a Taremi durante la partita tra Inter ed Empoli: arrivano parole pesanti per l’attaccante ex Porto La partita contro l’Inter non è affatto semplice da gestire per i ... (interlive.it)
  • Taremi: “Supercoppa? Grande gara per me, ma alla fine sono rimasto deluso. Avremmo…” - Intervenuto ai microfoni di Fbtv3, Mehdi Taremi è tornato sulla finale di Supercoppa persa dall'Inter contro il Milan. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare. "La finale ... (fcinter1908.it)
Video Taremi due