Trento investita mentre era in bici | morta la giovane ciclista Sara Piffer

Sara Piffer, ragazza di 19 anni di Palù di Giovo e giovane promessa del ciclismo trentino, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre era in bici a Mezzocorona, in provincia di Trento. È successo venerdì intorno alle 11:30 in via Cesare Battisti, una strada interna che collega Mezzocorona con Mezzolombardo. L’equipe sanitaria ha tentato a lungo le manovre di rianimazione ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. La ragazza stava facendo una seduta di allenamento assieme al fratello, anche lui agonista negli under 23, quando per cause ancora in via di accertamento è stata centrata da un’auto in fase di sorpasso condotta da un uomo di 70 anni. Sara Piffer correva per la Mendelspeck Ge-Man di Pineta di Laives e aveva partecipato a numerose gare nazionali e internazionali.Abodi: “Sicurezza ciclisti è impegno e preoccupazione per il governo”“Le vite perdute sulle nostre strade sono sempre troppe e troppo spesso sono giovani vite, come quella della promessa del ciclismo azzurro Sara Piffer che è stata travolta ieri da un automobilista in una strada interna in Provincia di Trento.
Trento investita mentre era in bici |  morta la giovane ciclista Sara Piffer

Lapresse.it - Trento, investita mentre era in bici: morta la giovane ciclista Sara Piffer

Leggi su Lapresse.it
  • Trento, investita mentre era in bici: morta la giovane ciclista Sara Piffer - LaPresse
  • Trento, investita e uccisa in bici 19enne promessa del ciclismo
  • Sara Piffer, chi era la promessa del ciclismo investita e uccisa a 19 anni da un'auto mentre si allenava in bici: è stata vicecampionessa italiana
  • Trento, investita e uccisa Sara Piffer, 19enne promessa del ciclismo
  • Sara Piffer, ciclista di 19 anni investita e uccisa a Mezzocorona
  • Sara Piffer morta investita da un'auto a Mezzocorona, la ciclista 19enne era una promessa: ferito il fratello
  • trento investita mentre eraSara Piffer, chi era la promessa del ciclismo investita e uccisa a 19 anni da un'auto mentre si allenava in bici: è stata vicecampionessa italiana - Sara Piffer avrebbe compiuto 20 anni a ottobre, la promessa del ciclismo trentino e italiano morta dopo essere stata investita mentre era in bicicletta ... (msn.com)
  • Anziana investita da un furgone mentre attraversa la strada - (ANSA) - TRENTO, 17 DIC - Una donna di 93 anni è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada nelle vicinanze della chiesa in centro a Predazzo, in valle di Fiemme. L'incidente è ... (msn.com)
Video Trento investita