Aerials | Qi e Peel trionfano anche nella seconda prova alla Coppa del Mondo di Lac-Beauport

Termina con i trionfi di Guangpu Qi e di Laura Peel la terza tappa valida per il circuito di Coppa del Mondo 2024-2025 di sci freestyle, specialità Aerials, andata in scena questa settimana sulle nevi di Lac-Beauport senza alcun atleta italiano in lizza. Il cinese Qi, vincitore anche dell’appuntamento di ieri, ha sbaragliato la concorrenza proponendo un Back Full-Full-Full valutato la bellezza di 110.56, score maturato grazie ai 5.8 della fase di air, i 13.6 di form, i 7.9 di LDG. A cinque lunghezze di distanza si è invece accomodato Xindi Wang, artefice di un Back Double Full-Full-Full valutato 105.88, dieci punti in più rispetto al padrone di casa Emile Nadeau, piazzatosi sul gradino più basso del podio con lo stesso salto del primo classificato, ma con un giudizio di 95.98. Bis schiacciante in campo femminile per l’oceanica Peel, anche lei autrice di Back-Full-Full-Full che ha ricevuto un riscontro di 102.
Aerials |  Qi e Peel trionfano anche nella seconda prova alla Coppa del Mondo di Lac-Beauport

Oasport.it - Aerials: Qi e Peel trionfano anche nella seconda prova alla Coppa del Mondo di Lac-Beauport

Leggi su Oasport.it
  • Aerials: Qi e Peel trionfano anche nella seconda prova alla Coppa del Mondo di Lac-Beauport
  • Sci freestyle, Qi e Peel vincono nella Coppa del Mondo di aerials a Lac-Beauport
  • Sci freestyle Qi e Peel vincono nella Coppa del Mondo di aerials a Lac-Beauport
  • aerials qi peel trionfanoAerials: Qi e Peel trionfano anche nella seconda prova alla Coppa del Mondo di Lac-Beauport - Termina con i trionfi di Guangpu Qi e di Laura Peel la terza tappa valida per il circuito di Coppa del Mondo 2024-2025 di sci freestyle, specialità ... (oasport.it)
  • aerials qi peel trionfanoSci freestyle, Qi e Peel vincono nella Coppa del Mondo di aerials a Lac-Beauport - A Lac-Beauport (Canada) è andata in scena la seconda tappa della Coppa del Mondo di aerials, disciplina dello sci freestyle. Il cinese Guangpu Qi ha vinto ... (oasport.it)
  • Australian medal contenders Laura Peel and Dani Scott make ‘gut-wrenching’ admission after Winter Olympics aerials final - Xu became the first Chinese athlete to win an Olympic women’s aerials title with a brilliant jump of 108.61 points in the Super Six medal round while Peel had to settle for fifth after failing to ... (7news.com.au)
Video Aerials Peel