Aggredisce agenti in stazione Metropark arrestato 22enne marocchino

Tempo di lettura: < 1 minutoPrima hanno importunato i passeggeri, poi lo stesso conducente del bus. E quando sono arrivati gli agenti uno dei due li ha aggrediti. E’ accaduto presso la stazione Metropark, in corso Arnaldo Lucci. arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale un 22enne marocchino con precedenti di polizia. Sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, ad intervenire per la segnalazione di persone moleste. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati dal conducente di un autobus di linea il quale ha indicato loro i due che, poco prima, avevano importunato dapprima alcuni passeggeri e, successivamente, anche lui tanto da rendere necessario il loro allontanamento dal bus. Uno dei due uomini, alla vista degli operatori, è andato in escandescenza ed ha aggredito gli agenti: è stato bloccato e trovato in possesso di una lama in ferro appuntita e di un sacchetto in tela con diversi preziosi di cui non ha saputo fornire indicazioni circa la provenienza.
Aggredisce agenti in stazione Metropark arrestato 22enne marocchino

Anteprima24.it - Aggredisce agenti in stazione Metropark, arrestato 22enne marocchino

Leggi su Anteprima24.it
  • Importuna passeggeri e autista di un bus e aggredisce i poliziotti. Arrestato
  • Napoli, aggredisce gli agenti al Corso Arnaldo Lucci: arrestato 22enne
  • aggredisce agenti stazione metroparkImportuna passeggeri e autista di un bus e aggredisce i poliziotti. Arrestato - E' accaduto alla stazione Metropark di corso Lucci a Napoli. In manette un 22enne marocchino per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ... (rainews.it)
  • aggredisce agenti stazione metroparkViolenza in stazione, un gruppo di giovani aggredisce gli agenti per «salvare» i propri amici dal fermo - Due agenti di polizia sono finiti in pronto soccorso per essere medicati (hanno riportato qualche escoriazione) e dieci giovani sono stati identificati. Questo è l'epilogo dell'attività di presidio de ... (informazione.it)
  • Verona, aggredisce la polizia con un coltello in stazione: agente spara e lo uccide - Un uomo, che aveva aggredito alcuni agenti alla stazione di Porta Nuova a Verona, è morto dopo essere stato colpito da uno sparo da parte di un poliziotto. L’uomo, di origini straniere ... (msn.com)
Video Aggredisce agenti