Ai domiciliari con il vizio dei furti Arrestato dopo un inseguimento

Era agli arresti domiciliari, ma ilvizio dei furti lo ha tradito. Unquarantacinquenne di Parabiago, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, ha tentato di mettere a segno due furti in altrettanti negozi: il primo a Canegrate in un esercizio specializzato per articoli equestri mentre l’altro in una gelateria di Busto Garolfo. Le telecamere di sorveglianza di uno dei due negozi, però, lo hanno inchiodato riprendendolo durante l’intrusione. Il video consegnato ai Carabinieri ha permesso di identificare immediatamente l’autore dei furti. Gli uomini dell’Arma lo hanno quindi atteso al suo rientro a casa e, dopo un breve inseguimento, è stato catturato. Il malvivente, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ora rischia di finire in carcere con l’accusa di evasione oltre che di furto.
Ai domiciliari con il vizio dei furti  Arrestato dopo un inseguimento

Ilgiorno.it - Ai domiciliari con il vizio dei furti. Arrestato dopo un inseguimento

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ai domiciliari con il vizio dei furti. Arrestato dopo un inseguimento
  • Castellaneta, arrestato un cuoco con il vizio del furto: rubava agli anziani bancomat e soldi
  • Cuoco con il vizio degli scippi: arrestato
  • Ma allora il dossieraggio è un vizio. Una banda vendeva segreti: “Spiati diversi politici”
  • Bergamo, la tisana drogata: colf condannata a 4 anni e 10 mesi per rapina. La mamma sviene
  • Furti a raffica nel capoluogo: arrestati due italiani con il "vizio" della mano lesta
  • "Miss crack" non perde il vizio: a 60 anni ai domiciliari con 150 dosi nel beauty. Arrestata e portata a Rebibbia - La prima volta che le era stata imposta la misura dei domiciliari dopo una complessa ... ovvero la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice, il giorno dopo, ha ... (ilmessaggero.it)
  • Ai domiciliari la banda dei furti sulle auto: usavano la tecnica delle “false indicazioni stradali” - MODENA. Erano specializzati nei furti ed erano soliti usare la tecnica delle “false informazioni stradali”.Con il clacson o i fari abbaglianti, facevano accostare le auto delle loro vittime ... (msn.com)
  • Furti e raggiri ai danni di anziani: cinque persone agli arresti domiciliari. VIDEO - MODENA – Furti in auto ai danni per lo più di persone anziane, sgominata una banda di 5 nomadi, ora agli arresti domiciliari. La tecnica utilizzata per il raggiro era quella delle false informazioni ... (reggionline.com)
Video domiciliari con