Applausi a Ibrahimovic e Giuntoli che uno come Conte non lo volevano

Conte sta conducendo una Masterclass lunga 38 giornate su come si allena e si gestisce una squadra, una rosa di giocatori ridotti a un cumulo di macerie dopo il decimo posto e tre allenatori in una sola stagione. Tra i primi banchi dovrebbero sedere Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, e Zlatan Ibrahimovic, dirigente con un ruolo ancora poco definito al Milan su indicazione di RedBird.Dopo 22 giornate di Serie A, Conte ha mostrato cosa significa allenare. Per alcuni è ingombrante, per altri ingovernabile. C’erano dubbi pure sul rapporto che poteva crearsi con De Laurentiis. Ma Antonio è uomo di calcio e Aurelio è uomo d’impresa. Sa quando e a chi lasciare le redini al momento giusto.Conte sarebbe andato di corsa al Milan o alla Juve, ma “i guru del calcio” non lo hanno volutoRitornano attuali le parole di Ibrahimovic, quando alla prima conferenza stampa di stagione, spiegò così la scelta di Fonseca:«Prima abbiamo studiato il tipo di allenatore e l’approccio nel suo gioco.
Applausi a Ibrahimovic e Giuntoli che uno come Conte non lo volevano

Ilnapolista.it - Applausi a Ibrahimovic e Giuntoli che uno come Conte non lo volevano

Leggi su Ilnapolista.it
  • Applausi a Ibrahimovic e Giuntoli che uno come Conte non lo volevano
  • Ibrahimovic da applausi, ha deciso di portarlo a Milan da subito
  • “Impressionante, applausi a Giuntoli! Ormai servono rose da 40 giocatori” - Per rendimento è il migliore tra gli acquisti estivi. Non era un nome rinomato, perciò vanno dati i giusti meriti a Giuntoli: ci ha visto lungo". Firmato il Barone. All’anagrafe Franco Causio ... (msn.com)
  • Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic - Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequart ... (informazione.it)
  • Mercato Milan, contatto Ibrahimovic-Giuntoli: quel calciatore nel mirino, svedese perplesso da un aspetto - Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, ... (milannews24.com)
Video Applausi Ibrahimovic