Bezalel Smotrich sostiene l' idea di Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza

Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich, di estrema destra, accoglie con favore l'idea avanzata dal presidente Usa Donald Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza, definendola "un'idea eccellente". "Dopo 76 anni durante i quali la maggior parte della popolazione di Gaza è stata tenuta forzatamente in condizioni difficili per preservare l'aspirazione di distruggere lo Stato di Israele, l'idea di aiutarli a trovare altri posti in cui iniziare una vita nuova e migliore è un'idea eccellente", ha affermato Smotrich in una dichiarazione, secondo quanto riferisce Times of Israel.
Bezalel Smotrich sostiene l

Quotidiano.net - Bezalel Smotrich sostiene l'idea di Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza

Leggi su Quotidiano.net
  • Bezalel Smotrich sostiene l'idea di Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza
  • Media israeliani: Nethanyau lavora a un piano per deportare la popolazione di Gaza in Congo
  • bezalel smotrich sostiene ideaSmotrich, ‘eccellente idea Trump di svuotare Gaza’ - (ANSA) - ROMA, 26 GEN - Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich, di estrema destra, accoglie con favore l'idea ... (espansionetv.it)
  • bezalel smotrich sostiene ideaIsraele, l'estremista di destra Smotrich non lascia il governo: ha scommesso su una nuova guerra a Gaza - Il ministro delle Finanze Bezalel Smotrich, fermo oppositore di qualsiasi accordo di cessate il fuoco a Gaza, ha rifiutato di impegnarsi a una data specifica per lasciare il governo israeliano quando ... (globalist.it)
  • Smotrich dice sì alla tregua purché Israele riprenda la guerra dopo 42 giorni - Il partito di estrema destra israeliano Sionismo religioso di Bezalel Smotrich afferma che approverà l’accordo e rimarrà al governo solo se il premier Benyamin Netanyahu promette di riprendere ... (globalist.it)
Video Bezalel Smotrich