Biden si iscrive alla massoneria E ora rischia la scomunica dalla Chiesa cattolica

«È con grande piacere che io, Victor C. Major, 27° Gran Maestro Venerabile, do il benvenuto al nostro nuovo membro della Famiglia Prince Hall. In data odierna, domenica 19 gennaio 2025, è stata conferita l'affiliazione a Maestro Massone con tutti gli onori al presidente Joseph R. Biden Jr. come riconoscimento per il suo eccezionale servizio agli Stati Uniti d'America». Inizia così la risoluzione di adesione pubblicata sul sito ufficiale di una delle più antiche logge massoniche americane. Non è un'affiliazione d'ufficio, perché oltre al documento di adesione alla Loggia in questione, il sito ufficiale della «Famiglia» pubblica anche alcune foto di Biden insieme al Gran Maestro scattate proprio domenica scorsa, a poche ore dall'insediamento ufficiale di Donald Trump. La comunicazione di adesione prosegue con i «meriti» che hanno portato l'ormai ex inquilino della Casa Bianca (che in quel momento era però ancora pienamente in carica) ad essere affiliato alla Loggia con il titolo di Gran Maestro.
Biden si iscrive alla massoneria  E ora rischia la scomunica dalla Chiesa cattolica

Iltempo.it - Biden si iscrive alla massoneria. E ora rischia la scomunica dalla Chiesa cattolica

Leggi su Iltempo.it
  • Joe Biden si unisce alla Massoneria. I vescovi prendano le distanze dal finto cattolico
  • Monsignor Staglianò: "La Chiesa non nega il dialogo alla Massoneria, ma non si può essere allo stesso tempo cattolico e massone" (di A. Marrocco)
  • Bergamo, il consigliere leghista: 666 il numero di Biden, Renzi e della massoneria satanista internazionale....
  • biden si iscrive massoneriaBiden diventa Gran Maestro della massoneria. Ora rischia la scomunica dalla Chiesa - «È con grande piacere che io, Victor C. Major, 27° Gran Maestro Venerabile, do il benvenuto al nostro nuovo membro della Famiglia ... (iltempo.it)
Video Biden iscrive