Brescia torna se stessa e demolisce Varese Poeta tiene la vetta Mandole cade ancora

Brescia domina e riscatta il ko contro Derthona travolgendo Varese con un netto 77-118. Una prestazione autoritaria della Germani di Peppe Poeta che ha mostrato fin da subito un’intensità e una precisione letali, a fronte di un’Openjobmetis incapace di reagire e ancora alle prese con i problemi difensivi delle prime settimane della stagione. Il primo tempo è un manifesto della superiorità Bresciana: Della Valle (nella foto) inizia con una tripla e un assist per Bilan, mentre Rivers e Ivanovic spingono la Germani al primo allungo, toccando il +8. Varese prova a restare in scia con Alviti e Librizzi, ma la difesa è troppo fragile per arginare il ritmo e la fisicità degli avversari. Con una serie di triple firmate da Dowe e l’inarrestabile presenza di Bilan sotto canestro, Brescia chiude il primo quarto avanti 19-30, ampliando poi il divario nel secondo periodo grazie alle transizioni fulminee di Rivers, Ndour e Burnell, che aggiornano il massimo vantaggio sul +19 (23-42).
Brescia torna se stessa e demolisce Varese  Poeta tiene la vetta Mandole cade ancora

Sport.quotidiano.net - Brescia torna se stessa e demolisce Varese. Poeta tiene la vetta, Mandole cade ancora

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Brescia torna se stessa e demolisce Varese. Poeta tiene la vetta, Mandole cade ancora
  • Brescia-Cremona, le 2 facce (opposte) della stessa medaglia. Là la politica si muove contro la demolizione e ricostruzione dell'ospedale di Desenzano
  • La Tintoretto da salvare: «Occasione unica, possiamo ripartire da zero»
  • brescia torna stessa demolisceBrescia torna se stessa e demolisce Varese. Poeta tiene la vetta, Mandole cade ancora - Si parte con il big match tra Spezia e Sassuolo, mentre all'Arena Garibaldi il Pisa ospiterà una Salernitana rigenerata dalla vittoria contro la Reggiana allo scadere. Il Bari cerca il colpaccio ... (sport.quotidiano.net)
Video Brescia torna