Cade nel fosso Tifoso grave all’ospedale

In gravissime condizioni all’ospedale di Novara un Tifoso della Pro Patria, dopo un incidente avvenuto al termine della partita che ha opposto i tigrotti di Busto Arsizio ai piemontesi, conclusasi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Il supporter, che faceva parte del gruppo di un centinaio di persone giunte da Busto Arsizio e dalle vicinanze per sostenere la Pro Patria nell’importante match del campionato di serie C, è volato nel fossato dello stadio Piola poco dopo il fischio finale. In quei momenti i giocatori biancoblù si stavano avvicinando al settore occupato dai tifosi ospiti, per dare loro il saluto e ringraziarli dell’incitamento nel corso dei novanta minuti di partita. A un certo punto, per cause ancora da accertare, uno degli spettatori, un quarantenne residente nel Basso Varesotto, forse a cavalcioni sulla transenna, ha perso l’equilibrio ed è volato per alcuni metri, finendo la sua “corsa” sul cemento.
Cade nel fosso  Tifoso grave all’ospedale

Ilgiorno.it - Cade nel fosso. Tifoso grave all’ospedale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Commercialista cade sulle piste da sci a Roccaraso e si ferisce gravemente
  • Pro Patria, tifoso cade in un fossato: è grave
  • cade fosso tifoso graveCade nel fossato allo stadio: grave un tifoso - NOVARA È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara un tifoso della Pro Patria ... (quotidiano.net)
  • cade fosso tifoso graveCade nel fossato, grave tifoso della Pro Patria - È in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara un tifoso della Pro Patria precipitato nel fossato dello stadio Piola al termine della partita fra la squadra di ... (ilfattoquotidiano.it)
  • cade fosso tifoso graveGrave tifoso, cade da parapetto dopo partita calcio di serie C - (ANSA) - TORINO, 25 GEN - È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara un tifoso della Pro Patria precipitato nel fossato dello stadio Piola al te ... (msn.com)
Video Cade nel