Charlie Cox parla del futuro di Daredevil nell’MCU e di un possibile crossover con gli Avengers

Charlie Cox spera che il suo Daredevil possa entrare ufficialmente nella “serie A” del Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista con SFX Magazine, Cox ha espresso entusiasmo per il futuro di Matt Murdock, ora che il personaggio è pienamente integrato nell’MCU. L’attore ha anche riflettuto sul suo percorso atipico, considerando la lunga pausa tra la cancellazione della serie Netflix Daredevil e l’imminente debutto di Daredevil: Born Again, previsto per il 4 marzo su Disney+. Ora che è tornato a vestire il costume, Cox spera in maggiore spazio nell’MCU e, magari, in un crossover con gli Avengers.Cox ha dichiarato: “Mi sento ringiovanito, fortunato e grato di avere ancora l’opportunità di interpretare questo personaggio. Raramente come attore hai la possibilità di lavorare su una così vasta gamma di emozioni e situazioni.
Charlie Cox parla del futuro di Daredevil nell’MCU e di un possibile crossover con gli Avengers

Nerdpool.it - Charlie Cox parla del futuro di Daredevil nell’MCU e di un possibile crossover con gli Avengers

Leggi su Nerdpool.it
  • Daredevil: Born Again, Charlie Cox parla delle revisione creativa e spera di fare squadra con Spider-Man
  • D23 – Kevin Feige parla del futuro Marvel Studios
  • Marvel, Charlie Cox tornerà a essere Daredevil. Le parole di Kevin Feige
  • Daredevil, Charlie Cox: "Pensavo che Vincent D'Onofrio fosse pazzo a sperare di tornare"
  • Charlie Cox sarà Daredevil per i prossimi 10 anni?
  • Charlie Cox parla del suo ritorno come Daredevil
  • Charlie Cox: il futuro di Daredevil potrebbe essere appena stato svelato e riguarda un importante progetto del MCU - Se Cox si sta allenando per Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars, questo ha potenzialmente importanti implicazioni per le prossime storie. Daredevil potrebbe avere un ruolo significativo e ... (cinefilos.it)
  • charlie cox parla futuroCharlie Cox parla del rimpasto creativo di Daredevil: Born Again - L'attore e lo showrunner, Dario Scardapane, parlano della serie e dei cambiamenti apportati nel corso della lavorazione. (lospaziobianco.it)
Video Charlie Cox