Controllo del territorio il centrodestra | Il problema sono i ’clandestini’ Noi a fianco delle forze dell’ordine

E’ la sicurezza il nodo su cui il centrodestra grossetano sta cercando di portare avanti una battaglia senza quartiere: spaccio, delinquenza, scippi e risse sono ormai all’ordine del giorno non solo a Grosseto, ma in tutta la provincia, ormai da troppo tempo. Ma la priorità del Governo Meloni rimane quella: lotta dura, come hanno ribadito ieri mattina tutti gli esponenti del centrodestra maremmano in un incontro per fare il punto della situazione. C’erano tutti: Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. "Il Comune di Grosseto ha sempre avuto come principale obiettivo la sicurezza dei suoi cittadini – ha iniziato l’onorevole Fabrizio Rossi – In questi giorni è iniziata la raccolta di firme a favore delle forze dell’ordine che mai come in questo periodo subiscono attacchi continui, aggressioni anche fisiche.
Controllo del territorio il centrodestra |   Il problema sono i ’clandestini’  Noi a fianco delle forze dell’ordine

Lanazione.it - Controllo del territorio, il centrodestra: "Il problema sono i ’clandestini’. Noi a fianco delle forze dell’ordine"

Leggi su Lanazione.it
  • Controllo del territorio, il centrodestra: "Il problema sono i ’clandestini’. Noi a fianco delle forze dell’ordine"
  • I litigi della destra: minacciare elezioni non aiuta la premier
  • Zone rosse, Coalizione civica è contraria. E l'opposizione attacca il sindaco
  • Opizzi: «Con la sinistra logistica fuori controllo e frazioni cittadine abbandonate»
  • Record reati a Milano, scontro politico sulle responsabilità. Il centrodestra: «Colpa di Sala». La replica: «Il governo sblocchi le risorse»
  • Centro di Busto fuori controllo, reazioni durissime del centrodestra
  • Il centrodestra attacca: "Città fuori controllo" - "Onestà intellettuale – proseguono le forze del centrodestra ... problemi di decoro e sicurezza a Montecatini come altrove non nascono oggi, ma la situazione è diventata grave da almeno un decennio. (lanazione.it)
Video Controllo del