Detenuto ingerisce pile poi dà testata a agente e minaccia con lametta

Condotto in ospedale dopo avere aveva ingerito delle batterie, all'uscita dal Pronto Soccorso ha colpito al volto un agente della Polizia Penitenziaria con una testata e poi, ha provato a ferirne altri con una lametta che aveva nascosto in bocca. Protagonista della vicenda, riportata dai quotidiani locali, un Detenuto nel carcere di Modena di origine nordafricana. A denunciare il fatto - avvenuto venerdì sera - il sindacato di Polizia Penitenziaria Uil Pa. L'aggressione fa seguito ad altri episodi che hanno coinvolto di recente  la casa circondariale Sant'Anna dove, nell'ultimo periodo, sono morti tre detenuti in venti giorni. "Quel che è successo - ha osservato ripreso dai giornali modenesi il segretario nazionale Uil Pa Domenico Maldarizzi - è di inaudita gravità ed è la conseguenza dello scellerato smantellamento delle politiche di sicurezza delle carceri, che vede sempre maggiori ricorsi a visite in strutture ospedaliere esterne con una certa facilità".
Detenuto ingerisce pile poi dà testata a agente e minaccia con lametta

Tg24.sky.it - Detenuto ingerisce pile poi dà testata a agente e minaccia con lametta

Leggi su Tg24.sky.it
  • Detenuto ingerisce pile poi dà testata a agente e minaccia con lametta
  • Prima inghiotte delle pile, poi tenta la fuga dal pronto soccorso. Detenuto scatena il caos in ospedale
  • Carcere Civitavecchia: detenuto prima ingoia delle pile e poi, in ospedale, aggredisce poliziotti penitenziari
  • Porto Azzurro, detenuto sequestra e minaccia quattro agenti e un medico nell'infermeria del carcere
  • Detenuto ingerisce lamette e batterie, i sanitari lo salvano e lo operano a San Benedetto. I sindacati denunci
  • Tunisino ingoia pile e lamette per essere ricoverato. Poi evade, ma lo catturano
  • detenuto ingerisce pile poiDetenuto ingerisce pile poi dà testata a agente e minaccia con lametta - Un carcerato nel ppenitenziario di Bologna condotto in ospedale a Modena dopo avere ingerito delle batterie, all'uscita dal Pronto Soccorso ha colpito al volto un agente della Polizia Penitenziaria ... (tg24.sky.it)
  • detenuto ingerisce pile poiFirenze, bambina ingerisce pila e rischia la vita. I medici: "Oggetti pericolosissimi" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Firenze, bambina ingerisce pila e rischia la vita. I medici: 'Oggetti pericolosissimi' ... (tg24.sky.it)
  • detenuto ingerisce pile poiIngerisce una pila a bottone, bambina di un anno salvata per miracolo. Terzo caso in Toscana, scatta l'allarme - Salvata grazie ad un intervento miracoloso la vita di una bambina di un anno che aveva ingerito una pila a bottone. Solo lo scorso novembre un'altra piccola paziente era deceduta per lo stesso motivo. (msn.com)
Video Detenuto ingerisce