Di Veroli e Paulis spade di bronzo nel Grand Prix

Non c’è weekend sulle pedane della scherma senza medaglie per gli azzurri. Stavolta ne sono arrivate due di bronzo dalle gare individuali del Grand Prix di spada a Doha:  Lucrezia Paulis nella prova femminile e Davide Di Veroli nella gara maschile sono saliti sul terzo gradino del podio, Alberta Santuccio sesta nel giorno del rientro dopo l’oro olimpico a squadre, Gabriele Cimini settimo tra gli uomini. In Qatar è stato un giorno speciale per Lucrezia Paulis, 21 anni, di Ariccia, al suo primo podio. L’atleta delle Fiamme Oro, entrata nel tabellone principale dalle qualificazioni di venerdì, ha iniziato battendo l’altra azzurra Sara Maria Kowalczyk per 12-11, nel tabellone da 64, poi l’argentina Di Tella 12-9. Negli ottavi successo sulla francese Vanryssel con il punteggio di 12-10, quindi la certezza della prima medaglia della carriera è arrivata battendo nei quarti la cinese Mo, con il verdetto di 14-10.
Di Veroli e Paulis spade di bronzo nel Grand Prix

Sport.quotidiano.net - Di Veroli e Paulis, spade di bronzo nel Grand Prix

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Di Veroli e Paulis, spade di bronzo nel Grand Prix
  • veroli paulis spade bronzoDi Veroli e Paulis, spade di bronzo nel Grand Prix - A Doha due azzurri sono saliti sul podio nelle gare individuali che hanno sancito anche il ritorno alle gare di Santuccio e Fiamingo dopo l’oro di Parigi ... (sport.quotidiano.net)
  • veroli paulis spade bronzoNel GP di spada di Doha bronzo per Paulis e Di Veroli - ROMA (ITALPRESS) - Doppia medaglia di bronzo per l'Italia nel Grand Prix di spada a Doha: Lucrezia Paulis nella prova femminile e Davide Di Veroli nella ga ... (italpress.com)
Video Veroli Paulis