Eccellenza Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport

"Affrontiamo una delle squadre più forti, ma noi dobbiamo muovere la classifica in un turno in cui ci sono tanti scontri diretti". Lorenzo Gigli, direttore Sportivo del Montefano, parla della gara delle 15 di oggi contro la K Sport Montecchio Gallo, seconda forza dell’Eccellenza. "Non mancheranno le insidie – aggiunge – ma a questo punto dobbiamo essere affamati e avere il massimo di attenzione in campo". Il direttore Sportivo sottolinea il particolare momento, anche se siamo alla quarta giornata di ritorno. "Veniamo da due trasferte positive, ma oggi ci sono scontri diretti e noi dobbiamo farci trovare pronti contro un avversario di assoluto valore come dice chiaramente la classifica". Ci vorrà una prestazione molto attenta e soprattutto si dovranno evitare quelle leggerezze in fase difensiva che sono state pagate a caro prezzo.
Eccellenza   Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. "Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • ECCELLENZA. Il Montefano in pieno recupero piega la Sangiustese VP
  • Eccellenza / Colpo del Fabriano Cerreto a Montefano: 0-2 e primi tre punti
  • ECCELLENZA. Vittoria di platino del Monturano in casa del Montefano
  • Eccellenza / Play-off, il Montefano perde la testa: l’Urbino lo ribalta e va in finale (1-4)
  • Eccellenza, il Montefano fa il colpaccio a Tolentino: una vittoria che ha il sapore dei playoff
  • Postacchini stende il Tolentino, Montefano da solo al terzo posto
  • eccellenza serve montefano attentoEccellenza. "Serve un Montefano attento e concentrato contro la K Sport» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Eccellenza. Le raccomandazioni di Gigli:: "Montefano, a Urbino sono vietate distrazioni» - "Dobbiamo disputare una gara attenta e da squadra, compatta, limitare al massimo le disattenzioni e l’errore individuale". Lorenzo ... (msn.com)
  • Eccellenza. Il ds Gigli: "Montefano, contro il Tolentino serve una gara maiuscola» - "Serve una prova importante perché il Tolentino è una formazione che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione, si rinforzato ed è in salute". Lorenzo Gigli, diesse del Montefano ... (msn.com)
Video Eccellenza Serve