Ecco perché The Brutalist poteva essere girato solo in VistaVision

Per la lavorazione del film, Brady Cornet ha impiegato un formato di riprese che, a Hollywood, non si usava più massivamente dal 1961. Chi di voi sta leggendo queste parole e, magari, ha qualche anno sul groppone ricorderà bene quanto insegnato da una celebre pubblicità "d'epoca". Per dipingere una parete grande, non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello. Ecco, al cinema non è semplice adattare la stessa filosofia. Spesso e volentieri per raccontare qualcosa di grande, ci vuole anche un formato grande. Un regista come Christopher Nolan ne sa qualcosa. I suoi film non sarebbero gli stessi senza l'IMAX che è un formato grande sia in quanto a schermi cinematografici che in quanto a macchine da presa adoperate sul set. .
Ecco perché The Brutalist poteva essere girato solo in VistaVision

Movieplayer.it - Ecco perché The Brutalist poteva essere girato solo in VistaVision

Leggi su Movieplayer.it
  • Ecco perché The Brutalist poteva essere girato solo in VistaVision
  • Perché The Brutalist merita 3 ore e mezzo del nostro tempo
  • 10 candidature per Brutalist. Hollywood parla carrarino
  • L’esperienza Brutalist(a)
  • Oscar 2025: tutte le candidature per la 97ª edizione. Anche se l'Academy ha già deciso per Emilia Pérez, ecco perché
  • The Brutalist, A24 svela il full trailer del film di Brady Corbet con Adrien Brody
  • ecco perche the brutalistEcco perché The Brutalist poteva essere girato solo in VistaVision - Chi di voi sta leggendo queste parole e, magari, ha qualche anno sul groppone ricorderà bene quanto insegnato da una celebre pubblicità "d'epoca". Per dipingere una parete grande, non ci vuole un penn ... (msn.com)
  • ecco perche the brutalistPerché The Brutalist merita 3 ore e mezzo del nostro tempo - Ecco perché "The Brutalist" con Adrien Brody, monumentale e allo stesso tempo minimalista, è un film da vedere nonostante la sua durata monstre ... (iconmagazine.it)
  • ecco perche the brutalistPerché The Brutalist potrebbe non vincere agli Oscar: c'entra l'intelligenza artificiale - Dialoghi in ungherese resi più puliti e qualche progetto architettonico: sono queste le modifiche che potrebbero compromettere la corsa alla statuetta per il film di Brady Corbet, che ha già conquista ... (vanityfair.it)
Video Ecco perché