Fingeva incidenti preso il ciclista-rapinatore

I carabinieri della Stazione di Giussano hanno arrestato un 25enne residente a Seregno, in realtà senza fissa dimora, per il reato di tentata rapina aggravata e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, inoltre, è stato denunciato per tentata truffa e per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per verificare il suo stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol. I militari sono accorsi dopo una richiesta alla centrale operativa da parte di un automobilista che stava transitando in via Circonvallazione a Seregno quando è stato obbligato a fermarsi da un uomo in bicicletta che aveva finto di avere avuto un urto con il suo veicolo e gli ha impedito di ripartire. Gli uomini dell’Arma hanno identificato il ciclista, in evidente stato di alterazione alcolica. Alla richiesta di sottoporsi ad accertamenti, l’uomo si è scagliato contro i carabinieri, con una breve colluttazione finita male per lui.
Fingeva incidenti preso il ciclista-rapinatore

Ilgiorno.it - Fingeva incidenti, preso il ciclista-rapinatore

Leggi su Ilgiorno.it
  • Fingeva incidenti, preso il ciclista-rapinatore
  • Centra un ciclista con la portiera, finge di aiutarlo e poi scappa via
  • I LETTORI SEGNALANO/ Attenzione al "simulatore di incidenti": finge di essere urtato e chiede soldi per "chiuderla senza denuncia"
  • Castel Volturno, incidente all’altezza di Ischitella: ciclista travolto e decapitato da guardrail
  • fingeva incidenti preso ciclistaFingeva incidenti, preso il ciclista-rapinatore - I carabinieri della Stazione di Giussano hanno arrestato un 25enne residente a Seregno, in realtà senza fissa dimora, per ... (msn.com)
  • Gallarate e Cassano, 2 incidenti: pedone e ciclista - Varese, 10 dicembre – La giornata di oggi è stata segnata da due incidenti stradali in provincia di Varese, entrambi coinvolgenti pedoni o ciclisti. Gallarate: Ciclista Investito Alle 10:23, in via ... (varesepress.info)
Video Fingeva incidenti