Guardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve | Giuntoli e Cambiaso in attesa

Al mercato della Juventus manca un ultimo tassello, un ultimo difensore, ma tutto dipende da quale mossa farà Guardiola: la maxi offerta per Cambiaso può cambiare completamente le scelte di GiuntoliIl calciomercato della Juventus è iniziato con delle premesse ben precise: servono due difensori e un attaccante. Al 26 di gennaio a Torino sono arrivati effettivamente due difensori e un attaccante, ma guardando meglio, Alberto Costa è un’occasione colta per il futuro: all’appello continua a mancare un centrale di caratura internazionale. Questi ultimi giorni di mercato, però, dipendono in toto da Guardiola.Guardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve: Giuntoli e Cambiaso in attesa – Calciomercato.it (LaPresse)Il Manchester City sta anticipando le sanzioni e, di fatto, sta vivendo un mercato a sé stante: una sessione estiva camuffata da sessione invernale.
Guardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve |  Giuntoli e Cambiaso in attesa

Calciomercato.it - Guardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve: Giuntoli e Cambiaso in attesa

Leggi su Calciomercato.it
  • Guardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve: Giuntoli e Cambiaso in attesa
  • guardiola tiene ostaggio mercatoGuardiola tiene in ostaggio il mercato della Juve: Giuntoli e Cambiaso in attesa - Il mercato della Juventus dipende in toto dalla prossima mossa del City di Guardiola: Giuntoli e Cambiaso in attesa ... (calciomercato.it)
  • guardiola tiene ostaggio mercatoManchester City, dietro il boom di acquisti non c’è solo la crisi della squadra di Guardiola: i rischi di una sentenza ormai imminente - La condanna a una penalizzazione e uno stop al mercato sono uno scenario concreto nel processo per le 115 presunte violazioni del fair play finanziario Sta accadendo nel calcio internazionale un qualc ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Pep Guardiola a rischio esonero: arriva la rivoluzione di gennaio sul mercato - Guardiola rischia il posto dopo una serie di sconfitte del Manchester City. Gennaio sarà decisivo: servirà un mercato mirato. La panchina di Pep Guardiola traballa come mai prima d’ora. (msn.com)
Video Guardiola tiene