Ha un male incurabile concessi i domiciliari al boss calabrese Ernesto Fazzalari

Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Ernesto Fazzalari, boss della ‘ndrangheta calabrese afflitto da un male incurabile e aggressivo: quando nel 2016 fu arrestato a Molochio, in provincia di Reggio Calabria, era il latitante più ricercato d’Italia dopo Matteo Messina Denaro. La scarcerazione di Fazzalari, che ha 55 anni, è stata decisa dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna dopo l’annullamento da parte della Corte di Cassazione di tre ordinanze di rigetto del differimento della pena o della concessione della detenzione domiciliare, in seguito al trasferimento del Fazzalari presso il centro diagnostico e terapeutico del carcere di Parma. Detenuto da 9 anni al 41 bis, Fazzalari era stato condannato all’ergastolo nel processo Taurus sulla faida di Taurianova, avvenuta tra il 1989 e il 1991.
Ha un male incurabile concessi i domiciliari al boss calabrese Ernesto Fazzalari

Lettera43.it - Ha un male incurabile, concessi i domiciliari al boss calabrese Ernesto Fazzalari

Leggi su Lettera43.it
  • Ha un male incurabile, concessi i domiciliari al boss calabrese Ernesto Fazzalari
  • 'Ndrangheta, scarcerato il boss Ernesto Fazzalari: è stato il latitante numero 2 dopo Messina Denaro
  • Scarcerato Ernesto Fazzalari, il latitante numero 2 dopo Messina Denaro. Scontava l’ergastolo
  • Scarcerato Ernesto Fazzalari, boss della ‘ndrangheta
  • Addio Michele, custode della terra: Filottrano piange l'agricoltore bio morto a 49 anni per un male spietato
  • Esce dal carcere Domenico Perre, sequestratore della Sgarella: concessi i domiciliari
  • ha male incurabile concessiHa un male incurabile, concessi i domiciliari al boss calabrese Ernesto Fazzalari - Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Ernesto Fazzalari, boss della ‘ndrangheta calabrese afflitto da un male incurabile e aggressivo: quando nel 2016 fu arrestato a Molochio, in provincia di ... (msn.com)
  • ha male incurabile concessiScarcerato Ernesto Fazzalari, boss della ‘ndrangheta: era il ricercato numero 2 dopo Messina Denaro - Scarcerato Ernesto Fazzalari, il boss della ‘ndrangheta arrestato in provincia di Reggio Calabria nel giugno 2016, all’epoca secondo latitante più ricercato dopo Matteo Messina Denaro. Ha un male incu ... (unionesarda.it)
  • ha male incurabile concessiScarcerato Fazzalari, latitante numero 2 dopo Messina Denaro - Ha un male incurabile e aggressivo e per questo va ai domiciliari Ernesto Fazzalari, il boss della 'ndrangheta arrestato a Molochio, in provincia di Reggio Calabria nel giugno 2016 quando era il latit ... (rainews.it)
Video male incurabile