Ho lasciato mio marito 10 settimane dopo il matrimonio Odiavo chi ero diventata non volevo più vivere | la nuova vita di Eletta Palmer

Un incidente le porta via madre e sorella in un colpo solo, e da quel momento la vita di Eletta Palmer non è più la stessa. Un trauma troppo grande che, anni dopo, la porta a fare tabula rasa e a lasciare persino il marito sposato 10 settimane prima.Incinta di 4 mesi, Eletta Palmer guardandosi allo specchio non si riconosce più: “Odiavo chi ero diventata. Mi sentivo inutile e come se avessi fallito in tutto nella vita. Non volevo più vivere” spiega dalle pagine del DailyStar. Tutto è iniziato 13 anni prima, quando l’incidente d’auto della madre e della sorella plasma in modo traumatico la sua vita adulta.dopo quella tragedia Eletta ha dovuto farsi carico non solo della famiglia che aveva già costruito per conto proprio, ma anche di quella d’origine: “Essendo la figlia più grande, dovevo prendermi cura di tutti gli altri.
Ho lasciato mio marito 10 settimane dopo il matrimonio  Odiavo chi ero diventata non volevo più vivere |  la nuova vita di Eletta Palmer

Ilfattoquotidiano.it - “Ho lasciato mio marito 10 settimane dopo il matrimonio. Odiavo chi ero diventata, non volevo più vivere”: la nuova vita di Eletta Palmer

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Ho lasciato marito e figli dopo 15 anni per un amante egiziano
  • «Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da riempire, sono rinata»
  • «Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da r
  • «Mio marito mi ha lasciata all'improvviso dopo 20 anni, da allora ho cominciato a girare il mondo»
  • Infedeli, la storia di Elisabetta G.: “Ho tradito mio marito con il vicino di casa. È nato un grande amore...
  • «Quattro anni fa ho lasciato mio marito, a 66 anni. Dopo l’euforia mi sento in colpa, ma non lo cerco....
  • ho lasciato mio marito«Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da riempire, sono rinata» - «Il vuoto dentro» e lo zaino sulle spalle. Judy Cordie, 65 anni, decide di elaborare così il dolore per la morte del marito qualche ... (msn.com)
  • Mio marito mi ha abbandonata durante il travaglio per aiutare sua madre con le spese - Ho 32 anni e sto entrando nel mondo della maternità. Mio marito, Dave, ha 34 anni e ha sempre avuto un rapporto un po’ complicato con sua madre. Marlene è il tipo di madre che chiama per ogni piccola ... (controcopertina.com)
  • HO PERDUTO MIO MARITO - HO PERDUTO MIO MARITO è un film di genere commedia del 1936, diretto da Enrico Guazzoni, con Vittorina Benvenuti e Nino Besozzi. Durata 75 minuti. Distribuito da ENIC. (comingsoon.it)
Video lasciato mio