I nemici di Trump subito in azione per screditarlo in politica interna e per rovinare i tentativi di dialogo con Mosca

Presidente da appena una settimana, Trump ha già apposto la firma su una serie di iniziative per realizzare le sue promesse elettorali. E ora che si sta approcciando all’altra grande promessa, quella di mettere fine al conflitto in Ucraina, i suoi avversari potrebbe ricorrere al gioco sporco per impedirglielo.Critici di Trump a prioriLa macchina del fango contro Trump non ha mai smesso di funzionare, nemmeno dopo la vittoria dello scorso 5 novembre. Anzi, si è addirittura intensificata dopo che il 47° presidente si è insediato alla Casa Bianca il 20 gennaio. Ad esempio, lo Washington Post dedica un titolo alla sua “sorprendente ignoranza” e lo descrive come instabile e confuso. Politico dà ai licenziamenti di funzionari federali che ha appena disposto la definizione di “purga di osservatori indipendenti”.
I nemici di Trump subito in azione per screditarlo in politica interna e per rovinare i tentativi di dialogo con Mosca

Strumentipolitici.it - I nemici di Trump subito in azione per screditarlo in politica interna e per rovinare i tentativi di dialogo con Mosca

Leggi su Strumentipolitici.it
  • I nemici di Trump subito in azione per screditarlo in politica interna e per rovinare i tentativi di dialogo con Mosca
  • Il video di Trump che grazia gli assalitori di Capitol Hill: “Sono ostaggi, speriamo escano…
  • La vendetta di Trump e quella di Angelo Duro: “Bella bro” ci salverà
  • Criptovalute, Trump Media vuole acquistare la piattaforma di trading Bakkt
  • Il delirante allarme del Washington Post: con Trump fascismo e crudeltà. "Dobbiamo resistere"
  • Marina Berlusconi: “certi giudici nemici di tutta l’Italia”/ “Nessuna discesa in campo: non sono di sinistra”
  • nemici trump subito azione“La tensione tra promessa e azione è l'essenza del trumpismo”, ci dice Sam Tanenhaus - La cerimonia dell’insediamento vista assieme all’intellettuale americano che ci racconta il “modello McKinley” e la volontà di cancellare lo ius soli ... (ilfoglio.it)
  • Trump subito in azione: graziati gli indagati per Capitol Hill. Usa fuori da Oms, Ocse, clima. E azione sui migranti - WASHINGTON – Ha cominciato subito, Donald Trump, a dare segnali ... “non ha effetto negli Stati Uniti in assenza di un’azione del Congresso nell’adottare” quanto stabilito, ha disposto ... (firenzepost.it)
  • Trump le spara subito grosse ma di certo non le spara a caso - Così Trump punta a negoziare su temi non negoziabili. E a farsi dare ciò che un minuto prima era impensabile. L’azione funziona solo quando chi la esercita agisce da posizioni di forza. Se volessimo ... (italiaoggi.it)
Video nemici Trump