I pensionati in forte difficoltà

Luca Marighelli è categorico: "Ormai aumenta tutto, non se ne può più. In alcuni bar il caffè è cresciuto da tempo, ricordo quando andavi e costava un euro. Oggi diventa difficile trovare qualcuno che lo venda a quel prezzo. Stessa cosa per il costo della sigarette. Io non fumo, magari può essere anche uno stimolo a far smettere. Per non parlare della benzina, ormai non si riesce più a capire quale sia il prezzo. Il costo della vita è cresciuto per tutti. Chi è in pensione oggi fa molta fatica a tirare avanti. Dai generi alimentari a tante altre spese, i costi sono forti. Senza dimenticare l’aumento delle bollette che pesano sulla gestione familiare in maniera importante".
 I pensionati in forte difficoltà

Ilrestodelcarlino.it - "I pensionati in forte difficoltà"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pensionati Macerata lancia la campagna “Decidete voi se dobbiamo mangiare o curarci?”
  • La voce dei pensionati: “In piazza per cambiare”
  • “Dobbiamo mangiare o curarci?” La protesta della Cna pensionati
  • Fisco. Onori (Az): governo intervenga su doppio prelievo a pensionati frontalieri S.Marino
  • "Decidete voi se dobbiamo mangiare o curarci?”: CNA Macerata denuncia la crisi economica dei pensionati
  • "Il costo della vita aumenta. Difficile andare avanti così"
  • Pensioni, “addio” Fornero. Non devi più aspettare 67 anni per smettere di lavorare - utilizzata anche come parametro di riferimento per la richiesta dell’Assegno sociale per coloro che sono in una situazione economica di difficoltà. E sempre 67 anni è l’età individuata per la ... (money.it)
  • Cartelle Esattoriali 2025: come annullare o rateizzare il debito per pensionati e invalidi - E sono proprio questi momenti di forte preoccupazione che si amplificano ... previa documentazione di difficoltà economica. Pensionati e persone con disabilità possono beneficiare di esenzioni ... (tag24.it)
  • Pensionati in difficoltà rovistano tra i rifiuti e raccolgono avanzi al mercato! Questa è l'Italia di cui dobbiamo vergognarci... tutti! - Eccoci qua... siamo nel 2025. Alcune cose cose avrebbero dovuto cambiare: pensionati con almeno 1.000 euro al mese, benzina senza accise, tasse diminuite, prezzi più ... (fai.informazione.it)
Video pensionati forte