Il mondo di ’Immaginaria’

‘Immaginaria’ è un mondo in cui tutto è possibile, fatto di corde, valigie e libri. ‘Immaginaria’ è l’ultimo spettacolo della seconda edizione del ‘Trac Festival’, che si svilupperà oggi, nello Chapiteau del Pin, alle 17.30. Ad abitare quel mondo un buffo personaggio: ai suoi occhi tutto è semplice, e riesce così a dar vita a realtà incredibili, divertendosi a rendere reale la propria immaginazione, grazie ai suoi compagni di gioco, i libri. Quante cose ci sono dentro a un libro? Un libro può contenere storie d’amore e di guerra, ricette e formule magiche. Può portare nel futuro e far rivivere il passato. Possiamo persino trovare dentro un amico immaginario. Aprire un libro vuol dire aprire la porta su mondi infiniti. Basta lasciarsi guidare dalla fantasia. Gesti semplici che visti con gli occhi di un bambino si trasformano in spettacolari, e spettacolari acrobazie che riportano gli adulti allo stupore dei bambini.
Il mondo di ’Immaginaria’

Lanazione.it - Il mondo di ’Immaginaria’

Leggi su Lanazione.it
  • Il mondo di ’Immaginaria
  • Immaginaria del Teatro nelle Foglie: esperienza artistica tra natura e performance
  • La teoria orientalista e l’immaginario occidentale del mondo africano
  • PD Lamezia: il mondo immaginario dell’ex assessore Bambara
  • "Invulnerabile" di Francesco Monico: un nuovo immaginario nel mondo che cambia
  • Il mondo fiabesco e immaginario tra mille colori
  • mondo immaginariaI principali paradisi fiscali nel mondo e in Europa: dove si trovano e a chi convengono - Circa 8mila italiani hanno stabilito la residenza fiscale a Montecarlo, attratti soprattutto dalla tassazione a zero su redditi e immobili. Scenario simile in Lussemburgo. Il danno complessivo per lo ... (msn.com)
  • Viaggi immaginari sulla luna - L’interesse per i progressi scientifici della sua epoca ispira l’opera L’altro mondo, in cui racconta due immaginari viaggi spaziali, uno verso la luna e l’altro verso il sole. Il primo ... (msn.com)
Video mondo ’Immaginaria’