In India è il giorno della Repubblica folla in piazza per le celebrazioni

L’India si ferma per celebrare il suo 76esimo giorno della Repubblica. Una folla in piazza a Nuova Delhi per assistere alle celebrazioni. Imponente la parata che ha messo in mostra la potenza militare e la diversità culturale del Paese. Si commemora l’anniversario dell’adozione ufficiale della Costituzione Indiana il 26 gennaio 1950, quasi tre anni dopo l’indipendenza dal dominio coloniale britannico. Diversi carri allegorici hanno celebrato la diversità culturale Indiana, tra cui uno dedicato al Maha Kumbh, il grande festival indù in corso, considerato il più grande raduno religioso del mondo.
In India è il giorno della Repubblica folla in piazza per le celebrazioni

Lapresse.it - In India è il giorno della Repubblica, folla in piazza per le celebrazioni

Leggi su Lapresse.it
  • In India è il giorno della Repubblica, folla in piazza per le celebrazioni
  • Bce: spread Italia in calo grazie a fiducia sulla Manovra
  • Cambiamenti in busta paga: dal cuneo ai fringe benefit, tutte le novità per i lavoratori dipendenti
  • Dl fiscale, da Mattarella arriva l’altolà sul finanziamento pubblico ai partiti
  • Censis: italiani sempre più anti-occidentali e sempre meno colti. Effetto denatalità: i grandi patrimoni saranno concentrati in poche mani
  • Cultura: Trieste fa il bis. Genova spinta dalla Pa digitale
  • india giorno repubblica follaIn India è il giorno della Repubblica, folla in piazza per le celebrazioni - (LaPresse) L'India si ferma per celebrare il suo 76esimo giorno della Repubblica. Una folla in piazza a Nuova Delhi per assistere alle celebrazioni. Imponente la parata che ha messo in mostra la poten ... (video.corriere.it)
  • India, il grande Festival dell’immortalità: milioni di pellegrini gestiti da droni subacquei e IA - Il Maha Kumbh Mela, che si tiene una volta ogni 12 anni, è la più grande celebrazione religiosa al mondo. Per gestire i 400 milioni attesi il Paese ha ... (repubblica.it)
Video India giorno