Inzaghi | Abituati alla pressione febbraio-marzo mesi decisivi

Il commento di Inzaghi prima della partita tra Lecce e Inter, che si giocherà al Via del Mare. Le sue parole per questa gara importante.Abituati – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport in questo modo prima della partita tra Lecce e Inter: «Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra che sta bene, nelle ultime sei qui ha perso solo con la Lazio nei minuti finali. Ci siamo preparati nel migliore dei modi. Conosciamo le qualità, mercoledì hanno giocato uno spezzone finale di gara e hanno dimostrato di volerci essere. pressione Napoli? Sono tanti anni che lo facciamo, quest’anno Napoli e Atalanta, l’anno scorso la Juventus. Siamo Abituati, stanno facendo un ottimo percorso, ma febbraio-marzo i mesi decisivi per tutto».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Abituati alla pressione, febbraio-marzo mesi decisivi»)© Inter-News.
Inzaghi |  Abituati alla pressione febbraio-marzo mesi decisivi

Inter-news.it - Inzaghi: «Abituati alla pressione, febbraio-marzo mesi decisivi»

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi: "Siamo abituati alla pressione, febbraio e marzo saranno decisivi. Frattesi e Zielinski ci...
  • Inter, Inzaghi: “Pressione del Napoli? Siamo abituati! Il mese decisivo è un altro”
  • Thuram a DAZN: "Perché faccio più gol? Sto ascoltando Lautaro, adoro giocare con lui"
  • LIVE - Lecce-Inter, le ufficiali: Frattesi titolare, a Zielinski la cabina di regia. A sinistra gioca...
  • Inzaghi: “Così vedo Frattesi dopo le voci di mercato, Zielinski regista e sul Napoli…”
  • Inzaghi: «Abituati alla pressione, febbraio-marzo mesi decisivi»
  • inzaghi abituati pressione febbraioConte mette pressione a Inzaghi: perché l'Inter non può più sbagliare. Ma l'Atalanta può ancora rientrare - Al Napoli mancano solo 17 partite, le ultime sette contro squadre della parte destra della classifica, a cui non ha lasciato un punto. L'Inter ha le fatiche di Champions e contro l'Empoli ha risolto t ... (msn.com)
  • Inzaghi, chiesto un calciatore per gennaio: ma bisogna convincere Oaktree - Tra i pregi di Simone Inzaghi c’è sicuramente quello di non aver mai messo pressione sulla società sul terreno del calciomercato. Il tecnico piacentino ha sempre ribadito di essere soddisfatto ... (interlive.it)
Video Inzaghi Abituati