Io non sono Maria De Filippi… C’è posta per te Roberta avvisa il marito davanti a tutti

“Andrea, sii uomo e non piangere, basta!”. Con questa frase diretta e incisiva, Maria De Filippi ha cercato di scuotere uno dei protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per Te, andata in onda ieri sera su Canale 5. La storia, carica di emozione e tensione, ha avuto al centro il disperato tentativo di Andrea di riconquistare Roberta, la moglie che lo aveva cacciato di casa dopo aver scoperto il suo tradimento.Andrea, tra lacrime dirotte, ha confessato in studio tutto il suo dolore e il pentimento, rivolgendosi a Roberta con parole strazianti: “Ti amo, mi manchi. Non ho mai pensato di lasciarti”. La moglie, però, non è apparsa turbata dalle sue lacrime, mostrando una forza che deriva da anni di sacrifici e delusioni. “Non è vero che lo trascuravo”, ha spiegato a Maria, “ho semplicemente smesso di trattarlo come uno dei miei figli.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • C'è Posta per Te, Roberta perdona Andrea il marito traditore: "Alla prima che fai, io mica chiamo Maria eh..."
  • C’è posta per te 2025, i video e le storie della seconda puntata del 25 gennaio
  • La lettera misteriosa di Maria De Filippi a Gianmarco durante la non scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne su Canale 5, venerdì 24 gennaio
  • Oscar 2025: gli snobbati e le sorprese delle nomination
  • Luk3 in crisi ad Amici 24: "Non so se è giusto che io stia qui"/ Maria De Filippi lo frena:
  • Enzo Paolo Turchi: «Mi sento in colpa con mia figlia Maria: io e Carmen dovevamo concepirla prima. Voglio vede
  • io non sono maria“Maria” e “Io sono la fine del mondo”: l’attesa interpretazione della Jolie e una nuova commedia da ridere con Angelo Duro nel weekend a... - Gennaro Nunziante torna al cinema con il popolare Angelo Duro, e Paolo Larraìn dirige la Jolie nell'interpretazione della Callas ... (ostuninotizie.it)
Video non sono