Jannik Sinner si conferma re degli Australian Open | Zverev al tappeto e terzo slam in carriera

Jannik Sinner ancora re degli Australian Open 2025. Il numero uno al mondo conferma il titolo vinto lo scorso anno e trova il bis battendo nettamente in finale Alexander Zverev in tre set, con il punteggio di 6-3 7-6(4) 6-3 in due ore e 42 minuti di gioco. L’azzurro ha offerto la solita prestazione cinica, sfruttando perfettamente le chance concessegli dal suo avversario. Al servizio invece non ha mai avuto cali, come testimoniano le zero palle break avute dal tedesco: è solo la terza volta dal 2000 che un giocatore vince senza concedere palle break in una finale slam. Prima ci erano riusciti soltanto Roger Federer a Wimbledon 2003 e Rafael Nadal al Roland Garros 2017.Sinner si fregia così del terzo titolo slam della sua carriera, il secondo consecutivo dopo lo US Open della passata stagione, nonché il terzo consecutivo sul cemento.
Leggi su Sportface.it
  • Jannik Sinner si conferma campione in Australia: gli highlights della finale con Zverev
  • Australian Open, Sinner batte Zverev. I momenti clou del match, i video virali e i discorsi - La stampa mondiale incorona Sinner: "È come i big three"
  • JANNIK SINNER VINCE GLI AUSTRALIAN OPEN 2025
  • Sinner vince gli Australian Open 2025! Super Jannik si conferma il Re del primo Slam dell'anno
  • Sinner affonda Zverev e si conferma re di Melbourne
  • Fenomenale Jannik Sinner, è ancora re degli Australian Open
  • jannik sinner si confermaSinner vince gli Australian Open 2025! Super Jannik si conferma il Re del primo Slam dell'anno - Sinner vince gli Australian Open 2025 è tutto vero: il numero 1 al mondo domenica 26 gennaio al Melbourne Park ha sconfitto 3 set a 0 il tedesco Alexander Zverev (prima finale per lui, dopo aver sconf ... (vogue.it)
  • jannik sinner si confermaJannik Sinner si conferma campione in Australia: gli highlights della finale con Zverev - Una finale dal tenore completamente diversa rispetto a quella di dodici mesi fa contro Medvedev: Jannik Sinner ancora campione in Australia, sconfitto Zverev per tre set a zero Jannik Sinner ha trionf ... (tennisitaliano.it)
  • jannik sinner si confermaSinner straordinario, si conferma campione agli Australian Open: terzo trionfo Slam battendo Zverev in 3 set - Il numero 1 alla Rod Laver Arena si impone sul numero 2 con il punteggio di 6-3, 7-6, 6-3. È il suo terzo titolo major dopo l'indimenticabile trionfo un anno fa a Melbourne e la vittoria agli Us Open ... (today.it)
Video Jannik Sinner