La Cittadella obbligata a vincere Il Terre cerca punti salvezza

"E’ il primo di tre scontri diretti, ho visto un atteggiamento giusto anche se è stata un’altra settimana di emergenza fra febbre e acciacchi, ma la squadra sa quello che voglio". Mattia Gori presenta così la sfida salvezza di oggi (14,30) a San Damaso col Riccione, prima di tre gare (poi a San Marino e con lo Zenith) contro rivali della corsa playout. In casa biancazzurra (un punto in 4 gare e +1 sui playout) tanti giocatori sono febbricitanti e si deciderà all’ultimo sulla formazione, out sicuri Mora e Sala squalificati, Aldrovandi e Fontana ko, tornano dal 1’ Sabotic e Formato. Il Riccione (4 ko di fila) è nel caos, col cambio venerdì sera del mister (Borioni per Cortellini), le assenze di Palumbo e Greco e gli ultimi nuovi arrivati D’Angelo, Zamarion, Viotti e Galvano. La 4^ di ritorno (14,30): Lentigione-Piacenza, Progresso-Imolese, Sammaurese-Tuttocuoio, Fiorenzuola-San Marino, Ravenna-Pistoiese, Corticella-Forlì, Tau-Zenith, Prato-Sasso M.
La Cittadella obbligata a vincere  Il Terre cerca punti salvezza

Ilrestodelcarlino.it - La Cittadella obbligata a vincere. Il Terre cerca punti salvezza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Cittadella obbligata a vincere. Il Terre cerca punti salvezza
  • FeralpiSalò obbligata a vincere contro il Cittadella: Martella non partirà dall’inizio
  • cittadella obbligata a vincereCittadella, 3 passi d'oro verso la salvezza! Blitz vincente a Cosenza, granata in volo a 27 punti - Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie B, gli uomini di Dal Canto vincono di corto muso lo scontro salvezza contro i calabresi. Decide l'autorete di Dalle Mura, decisive le parate di Kas ... (padovaoggi.it)
  • Cittadella, la seconda giovinezza di Alessandro Salvi: «Andiamo a Cosenza per vincere, nessun dramma per il k.o. con il Mantova» - Il terzino del Cittadella, nel match perso contro il Mantova, ha sfiorato due volte il gol, ricordando ai tifosi che la sua carriera non è una nota stonata ma un’armonia che si rinnova. (padovaoggi.it)
  • Cittadella-Palermo, Segre: «Siamo incazzati perché è impossibile non riuscire a vincere due gare di fila» - Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Segre: «Siamo incazzati perché è impossibile non riuscire a vincere due gare di fila» è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ... (mondopalermo.it)
Video Cittadella obbligata