La prima richiesta del 2023 era stata accantonata

Il proposito di ampliare l’inceneritore Ecowatt di Vidardo si era palesato una prima volta nel maggio del 2023. Itelyum, controllata dalla società di investimento londinese Stirling Square Capital Partner, allora voleva creare due nuove linee non più solo per biomasse di scarto e rifiuti speciali non pericolosi come era fino a quel momento, ma prevedendo un aumento da 35-54 mila tonnellate a 154mila tonnellate all’anno dei rifiuti bruciati e una estensione delle categorie trattabili anche a urbani (domestici assimilabili) e rifiuti pericolosi. Poi l’istruttoria aveva incontrato intoppi burocratici e la società, a luglio 2023, aveva abbandonato il procedimento avviato. Il 22 aprile 2024 Itelyum ha poi depositato in Provincia una nuova istanza per la convocazione di una conferenza di servizi preliminare "per valutare lo studio di fattibilità dell’iniziativa e definire l’iter procedimentale".
La prima richiesta del 2023 era stata accantonata

Ilgiorno.it - La prima richiesta del 2023 era stata accantonata

Leggi su Ilgiorno.it
  • Liste d’attesa, per visite ed esami a Frosinone la “cura” comincia a funzionare
  • Social Card Dedicata a te: a chi spetta?
  • La produzione giurisprudenziale in materia di fideiussione del 2023
  • C'era una volta in Bhutan
  • Repetita iuvant: le fideiussioni specifiche sono nulle e, forse, una diffida stragiudiziale non basta a scongiurare la decadenza ex art. 1957 c.c.
  • Aggiornamento Gps docenti 2024, si può inserire anche servizio anno 2023/24 ma si conta fino alla data di scadenza della domanda
  • prima richiesta 2023 eraLa prima richiesta del 2023 era stata accantonata - Il proposito di ampliare l’inceneritore Ecowatt di Vidardo si era palesato una prima volta nel maggio del 2023. Itelyum, ... (msn.com)
Video prima richiesta