Latina caos dormitorio Coletta Pesa l’assenza del Sindaco Serve una gestione ragionata ed integrata

La manifestazione del dormitorio al “Colosseo” di Latina, ha lasciato il segno. Da una parte i cittadini preoccupati per alcuni comportamenti violenti di alcuni ospiti che stanno turbando la serenità dei residenti e dei commercianti, dall’altra l’amministrazione comunale che afferma di aver fatto il suo, ma non si presenta davanti ai cittadini per ascoltare le loro ragioni. A metterci la faccia, però, è stato Damiano Coletta, ex Sindaco e attuale consigliere comunale, che ha voluto partecipare per ascoltare le preoccupazioni dei cittadini, ma soprattutto per cercare di capire come la solidarietà e il decoro urbano, oltre che alla serenità dei residenti possano trovare un punto di incontro.Damiano Coletta ha affidato ai social la sua riflessione che non mancherà di creare discussione.
Latina caos dormitorio  Coletta Pesa l’assenza del Sindaco  Serve una gestione ragionata ed integrata

Laspunta.it - Latina, caos dormitorio. Coletta “Pesa l’assenza del Sindaco. Serve una gestione ragionata ed integrata”

Leggi su Laspunta.it
  • latina caos dormitorio colettaDormitorio invernale, i residenti protestano: “Basta degrado”. La sindaca in una nota: “Il dormitorio è presidiato” - LATINA – Si è tenuta ieri sera come annunciato la protesta dei residenti del Colosseo per la presenza del dormitorio invernale realizzato quest’anno al piano terra dello stabile di recente sgomberato ... (radioluna.it)
  • latina caos dormitorio colettaCaos dormitorio, una folla schierata per protestare - Una folla di cittadini si è radunata pacificamente, ieri sera, nel parcheggio del centro commerciale alle spalle del super condominio Colosseo, per sostenere la protesta di residenti e commercianti co ... (latinaoggi.eu)
  • latina caos dormitorio colettaCaos dormitorio, Celentano: "Ho mantenuto le promesse con la città" - Questa sera in via Bruxelles è prevista una manifestazione dei cittadini della zona che chiedono la chiusura del centro notturno ... (latinaoggi.eu)
Video Latina caos