Le pagelle Winston quante magie Faye è tornato! Smith non decolla Faried sembra senza energie

Jaylen BARFORD (22 minuti, 3/6 da 2, 0/4 da 3, 2/2 t.l., 1 rimb., 2 rec., 2 assist, 8 punti) In attacco ormai lo conosciamo: va e viene, ma forza raramente. È in difesa che fa la differenza e adesso che Smith non è in forma, i quintetti con lui sono i più equilibrati. Se poi, come ieri, smazza anche 4 assist. È l’uomo giusto al posto giusto. Voto 6,5 Cassius Winston (26 minuti, 5/14 da 2, 3/6 da 3, 4/7 t.l., 3 rimbalzi, 1 pp., 2 rec., 6 assist, 23 punti). Vince la partita con un ‘cameriere’ che elude i tentacoli di Kamagate. È solo una delle tante magie di questo folletto che vale sempre il prezzo del biglietto. Resta lucido nonostante alcune fischiate allucinanti. È di un’altra categoria. Voto 8,5 Kwan CHEATHAM (32 minuti, 1/6 da 2, 1/3 da 3, 6 rimbalzi, 1 pp., 1 rec., 5 punti) È il giocatore col minutaggio più alto di entrambe le squadre, irrinunciabile per coach Priftis perché crea spaziature in attacco ed esegue una miriade di passaggi consegnati.
Le pagelle  Winston quante magie  Faye è tornato!  Smith non decolla Faried sembra senza energie

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Winston, quante magie. Faye è tornato!. Smith non decolla, Faried sembra senza energie

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • pagelle winston quante magieLe pagelle. Winston, quante magie. Faye è tornato!. Smith non decolla, Faried sembra senza energie - Jaylen BARFORD (22 minuti, 3/6 da 2, 0/4 da 3, 2/2 t.l., 1 rimb., 2 rec., 2 assist, 8 punti) In attacco ormai lo conosciamo: va e viene, ma forza raramente. È in difesa che fa la differenza e adesso c ... (msn.com)
Video pagelle Winston