Lele Mora vende pellicce vintage alla bancarella di Torino senza rimpianti | Non ho mai avuto deliri di onnipotenza

Lele Mora è stato per anni il più importante agente dello spettacolo italiano. Organizzava gli eventi più esclusivi in Costa Smeralda, a Milano e nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore. Poi i guai giudiziari, le vicende Vallettopoli e il caso Ruby, i problemi con il fisco. Ora è tornato Dario Gabriele Mora, anche se chi lo riconosce per strada ancora lo chiama con il suo soprannome degli anni d’oro, Lele. «Qualcuno mi ha detto: guarda come ti sei ridotto, dalle stelle alle stalle. Pensano che sia diventato povero. La verità è che io ho sempre fatto ciò che amo. E continuo anche oggi. Stare in mezzo alla gente comune mi piace, pure al mercato», dice a Leonardo Di Paco, de La Stampa. Nessun rimpianto per la vecchia vita, niente da recriminare per la nuova. L’incontro con il giornalista avviene a Torino in piazza Benefica, tra le bancarelle del mercatino chic.
Leggi su Open.online
  • Lele Mora vende pellicce al mercato di piazza Benefica
  • Lele Mora vende pellicce vintage alla bancarella di Torino, senza rimpianti: «Non ho mai avuto deliri di onnipotenza
  • La nuova vita di Lele Mora, una bancarella di pellicce al mercato di Torino: “Che differenza fa? Commercianti si nasce”
  • La nuova vita di Lele Mora, una bancarella di pellicce al mercato di Torino: “Che differenza fa? Commercianti…
  • La nuova vita di Lele Mora, una bancarella di pellicce al mercato di Torino: “Che differenza fa? Commercianti si nasce” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Belen, Lele Mora: «L'ho conosciuta un Capodanno e l’ho assunta come mia badante: non aveva il permesso di soggiorno» - Lele Mora è stato uno degli agenti dei vip più importanti nel panorama italiano all'inizio degli anni 2000. Grazie a lui, personaggi come Fabrizio Corona si sono fatti conoscere dal grande ... (msn.com)
Video Lele Mora