L’Emma Villas cerca gloria a Cuneo Mechini | Dobbiamo dare il massimo

Emma Villas in trasferta a Cuneo per tentare di risollevare le sorti del proprio campionato. In casa biancoblù vige una sorta di silenzio stampa, anche se non ufficialmente dichiarato, tanto che ha parlato nuovamente il vicepresidente Fabio Mechini, ripetendo sostanzialmente quanto aveva detto tre giorni fa: "Siamo in un momento di difficoltà – ha affermato nella nota riportata dal sito ufficiale –. Prima di pensare agli avversari ora Dobbiamo pensare a noi, ed essere concreti e costruttivi. Tre sconfitte consecutive sono tante, sono pericolose e sono distruttive per quello che era il nostro momento di crescita che stavamo facendo vedere. Dobbiamo tirare una riga e cercare di capire se potremo recuperare una delle prime sette posizioni della classifica per accedere ai playoff. Non sarà semplice, serviranno un’unità di intenti e un’unità di squadra, e la consapevolezza che nei momenti difficili si deve tirare fuori qualcosa in più".
L’Emma Villas cerca gloria a Cuneo  Mechini |   Dobbiamo dare il massimo

Sport.quotidiano.net - L’Emma Villas cerca gloria a Cuneo. Mechini: "Dobbiamo dare il massimo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Emma Villas cerca gloria a Cuneo. Mechini: "Dobbiamo dare il massimo"
  • Gloria, fiction Rai1/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Gabriele muore, colpo di scena finale
  • Serie B2, team regionali in cerca di gloria
  • emma villas cerca gloriaL’Emma Villas cerca gloria a Cuneo. Mechini: "Dobbiamo dare il massimo" - Emma Villas in trasferta a Cuneo per tentare di risollevare le sorti del proprio campionato. In casa biancoblù vige ... (msn.com)
  • emma villas cerca gloriaL’Emma Villas ci prova a casa Brescia. Graziosi sicuro: "Sfidiamo i più forti" - Emma Villas in trasferta a Brescia al cospetto di una delle prime della classe. Match tostissimo, con l’obbligo morale ... (lanazione.it)
  • Emma Villas: fa male la caduta con Macerata. Adesso serve una reazione o addio play-off - Con il capitombolo contro Macerata, Emma Villas ha annullato completamente gli effetti benefici della triplice vittoria di fine anno. Era una partita dal pronostico favorevole, si è trasformata in una ... (sport.quotidiano.net)
Video L’Emma Villas