Marelli spiega | Obbligatorio il giallo per Fofana! Il motivo

Youssouf Fofana è stato ammonito in Milan-Parma e salterà il derby della prossima settimana contro l’Inter. Luca Marelli spiega l’azione su Dazn.GIUDIZIO ARBITRALE – Se ci fossero eventualmente dubbi sull’ammonizione di Youssouf Fofana ci pensa Luca Marelli a spegnere qualsiasi polemica. L’ex arbitro di Serie A ha spiegato l’azione e giudicato positivamente la decisione di Abisso sul campo: «Riparte l’azione del Milan, Fofana inizialmente recupera palla in modo regolare. Dopo c’è l’irregolarità. Il francese fa fallo evidente su un tentativo di contropiede del Parma. C’è prima il contatto basso, poi anche quello alto che non lascia dubbi. Si tratta di SPA, la sanzione disciplinare è obbligatoria. Il giallo è giusto, Abisso ha preso la scelta corretta». Fofana non l’unico diffidato! Rischia uno dell’Inter a LecceSQUALIFICATO – Fofana salterà il derby contro l’Inter per somma di ammonizioni.
Marelli spiega |  Obbligatorio il giallo per Fofana! Il motivo

Inter-news.it - Marelli spiega: «Obbligatorio il giallo per Fofana! Il motivo»

Leggi su Inter-news.it
  • ??Juve-Roma: vince la noia, Di GreG da record! Mano Bremer, Marelli spiega
  • Marelli spiega: «Obbligatorio il giallo per Fofana! Il motivo»
  • Inter, a Lecce per sfatare un tabù! Si guarda con attenzione ai precedenti
  • Espulsione Tchaouna, Marelli sicuro: «Errore evidente di Tremolada, il secondo giallo non c’era. Vi spiego cosa è successo» - Espulsione Tchaouna, l’ex arbitro e moviolista Dazn si esprime riguardo il doppio giallo per l’ex Salernitana avvenuto durante il match: le sue parole Intervenuto alla fine della partita tra Lazio e ... (lazionews24.com)
  • Marelli: “Kolasinac era da giallo su MCKennie” - L'espero arbitrale Marelli a DAZN: “Kolasinac era da giallo su MCKennie”. Ci viene però da aggiungere che con il giallo del secondo tempo sarebbe stata espulsione per somma di ammonizioni. (tuttojuve.com)
  • Gigot Paz, Marelli spiega: «Il laziale ha rischiato il rosso. Ecco cosa lo ha salvato» - In collegamento con Dazn, durante Lazio-Como, ha parlato Marelli, il quale si è così espresso riguardo ... Manca però la punizione e il giallo per il difensore della Lazio, è entrato con un movimento ... (lazionews24.com)
Video Marelli spiega