Meta nella competizione per l’Ia non guarda in faccia a nessuno

La guerra dei dati riguarda tutti eppure se ne parla pochissimo. In questo conflitto sotterraneo c’è però una data da cerchiare in rosso: luglio 2023. Quando la comica americana Sarah Silverman, insieme ad altri due autori, Christopher Golden e Richard Kadrey, fece causa a OpenAI e Meta (l’azienda madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) con l’accusa di aver utilizzato senza autorizzazione contenuti protetti da copyright al fine di addestrare i propri modelli di intelligenza artificiale. Il processo è in corso e dalle indagini sono emerse rivelazioni scottanti sulla società di Zuckerberg, la quale stava cercando attivamente di aggirare le restrizioni legali pur di accumulare dati.Sarah Silverman (Getty Images).La competizione con OpenAI e GPT-4Lo dimostrano alcune comunicazioni interne a Meta portate come prove.
Meta nella competizione per l’Ia non guarda in faccia a nessuno

Lettera43.it - Meta nella competizione per l’Ia non guarda in faccia a nessuno

Leggi su Lettera43.it
  • Meta nella competizione per l’Ia non guarda in faccia a nessuno
  • Meta sta sviluppando un proprio motore di ricerca AI
  • Vittoria contro Meta: i dati degli utenti Ue non saranno usati per istruire la sua intelligenza artificiale
  • L'esercito cinese e l'intelligenza artificiale di Meta
  • Brasile: Meta non può usare i dati degli utenti per addestrare l'intelligenza artificiale
  • Gli occhiali Ray-Ban Meta avranno dei display nel 2025. La competizione con Samsung e Android XR si sente
  • meta competizione ia nonMeta vuole sostituire gli ingegneri con l’IA già entro il 2025 - Mark Zuckerberg prevede che l’IA sarà in grado di scrivere codice al posto degli ingegneri umani già entro il 2025. (ispazio.net)
  • meta competizione ia nonMeta e la sostituzione degli ingegneri con l’IA: il futuro del lavoro digitale - Sostituzione degli ingegneri con l'IA entro il 2025Mark Zuckerberg ha dichiarato che la sua azienda ha in programma di adottare l’Intelligenza Artific ... (assodigitale.it)
  • Il focus di Meta nel 2025 è la IA: investirà 65 miliardi di dollari - Meta si butta anima e corpo nella IA e vuole investire fino a 65 miliardi di dollari in progetti legati all'intelligenza artificiale nel 2025 ... (igizmo.it)
Video Meta nella