Meyer scontro Falchi-Carrai | Ora si deve sostituire L’altro | Ti pensavo amico

Cambia il nominativo di uno dei consiglieri - travolto dalle polemiche perché console onorario della Federazione russa - in seno al consiglio di indirizzo del Meyer e all’ombra del Cupolone si registra un botta e risposta asprissimo tra il sindaco di Sesto Fiorentino e membro della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, Lorenzo Falchi (uno dei probabili candidati alle prossime elezioni in Regione) e il presidente della Fondazione, nonché console onorario di Israele, l’imprenditore Marco Carrai. Attacca Falchi con una sortita sui social: “Grande indignazione aveva suscitato la nomina di Francesco Giani a causa del ruolo di console onorario della Federazione russa, cioè, di uno stato che da quasi tre anni ha invaso l’Ucraina, causando migliaia di morti anche tra la popolazione civile. Ora però manca un ulteriore passaggio fondamentale: la sostituzione alla guida della Fondazione Meyer del console di Israele Marco Carrai, rappresentante in Toscana dello Stato guidato da Netanyahu".
Meyer scontro Falchi-Carrai |   Ora si deve sostituire   L’altro |   Ti pensavo amico

Lanazione.it - Meyer, scontro Falchi-Carrai: "Ora si deve sostituire". L’altro: "Ti pensavo amico"

Leggi su Lanazione.it
  • Meyer, scontro Falchi-Carrai: "Ora si deve sostituire". L’altro: "Ti pensavo amico"
  • Polemica tra Carrai e il sindaco di Sesto sulla Fondazione Meyer
  • meyer scontro falchi carraiFalchi attacca: 'Sostituire Carrai dalla Fondazione Meyer'. La replica: 'Non sono una bestia come i terroristi' - Polemica a (breve) distanza tra il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, e Marco Carrai, presidente della Fondazione Meyer e console onorario di Israele. (055firenze.it)
  • meyer scontro falchi carraiOspedale Meyer, Falchi (SI): 'Nuova guida per la Fondazione' - Dopo la sostituzione dell’avvocato Francesco Giani nel consiglio di indirizzo in quanto console onorario russo ... (nove.firenze.it)
  • Meyer, manifesti contro Carrai - Alcuni manifesti sono apparsi nottetempo nelle vicinanze dell'ospedale Meyer, manifesti contro il presidente Marco Carrai, che è anche Console onorario d'Israele, definito "sionista". Alessandro ... (nove.firenze.it)
Video Meyer scontro