Morì in moto schiantandosi contro un cantiere a Treviglio a giudizio i responsabili dei lavori

Treviglio. Tre persone rinviate a giudizio con l’accusa di omicidio stradale colposo. Primi sviluppi giudiziari quindici mesi dopo il tragico incidente costato la vita al 23enne motociclista Christian Chessa, sulla ex Statale 11 durante i lavori per la realizzazione della rotatori davanti all’ospedale di Treviglio. La prima udienza si terrà il prossimo 20 maggio.Più persone avevano sin da subito sollevato dubbi sulla sicurezza del cantiere, compresa la madre di Chessa che aveva incaricato l’avvocato Rocco Lombardo di presentare una denuncia nei confronti dei responsabili dei lavori, rinviati a giudizio come riporta Il Giornale di Treviglio.Come sottolineato nei giorni successivi l’incidente, l’area era scarsamente illuminata e proprio il giorno prima erano state apportate delle modifiche considerate mal segnalate.
Morì in moto schiantandosi contro un cantiere a Treviglio a giudizio i responsabili dei lavori

Bergamonews.it - Morì in moto schiantandosi contro un cantiere a Treviglio, a giudizio i responsabili dei lavori

Leggi su Bergamonews.it
  • Morì in moto schiantandosi contro un cantiere a Treviglio, a giudizio i responsabili dei lavori
  • Schianto mortale a Pettenasco, condannato il motociclista che causò l'incidente
  • Camerano, perde il controllo della moto e finisce nella scarpata
  • Incidenti, Fabio Grassini morto in moto vicino a via Veneto. Crepe nell'asfalto. Sedici vittime in 15 giorni
  • Diciassettenne si schianta con lo scooter contro un muro e muore
  • Tragedia sul Gargano, moto finisce contro un muro: muore 32enne
  • Lecce, militare di 24 anni muore schiantandosi all’alba contro un ulivo: era in licenza - Il giovane era a bordo di una Mercedes classe A che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada finendo nella campagna circostante e schiantandosi contro un albero di ulivo. (msn.com)
  • Tragedia della strada in Emilia: 55enne nuorese muore schiantandosi contro un albero - Alberto Urru, 55enne originario del Nuorese ma residente in città dove era titolare del Cristal Cafe, ha perso la vita schiantandosi con la sua auto contro un albero in via Larga, nei pressi di San ... (cronachenuoresi.it)
Video Morì moto