Negrita e Sugar lanciano Pescaiola Lo stilista trasformerà i silos in arte La band in campo per l’auditorium

C’era una volta un quartiere affollato e dinamico ma ingiustamente considerato per anni la Cenerentola della città. Ora Cenerentola ritrova la sua scarpina e si prepara al ballo: lui, anzi lei, Pescaiola. La grande strada circondata da condomini e attività, prova a diventare grande e lo fa per mano a nomi di prestigio. I Negrita e il mondo Woodworm da una parte, gli ideatori della trasformazione dell’ex mercato ortofrutticolo in Orto Creativo, un centro polivalente, incrocio di auditorium, palcoscenici, scuole di musica, spazi di incontro per il quartiere. E a poche decine di metri Beppe "Sugar" Angiolini, che ha già rilevato i silos giganteschi che troneggiano e vegliano sulle case, per farne un altro straordinario punto di riferimento: per l’arte, la cultura, e forse per la moda della quale lo stilista è il massimo interprete e non solo aretino.
Negrita e Sugar lanciano Pescaiola  Lo stilista trasformerà i silos in arte  La band in campo per l’auditorium

Lanazione.it - Negrita e Sugar lanciano Pescaiola. Lo stilista trasformerà i silos in arte. La band in campo per l’auditorium

Leggi su Lanazione.it
  • Negrita e Sugar lanciano Pescaiola. Lo stilista trasformerà i silos in arte. La band in campo per l’auditorium
  • negrita sugar lanciano pescaiolaNegrita e Sugar lanciano Pescaiola. Lo stilista trasformerà i silos in arte. La band in campo per l’auditorium - Due progetti paralleli: il re della moda studia una realtà culturale calibrata sulla bellezza e spazi espositivi. I rockers e la Woodworm allo sprint per l’Orto Creativo tra musica e scuole: il Comune ... (lanazione.it)
Video Negrita Sugar