Non ce l’ha fatta Incendio devastante tragedia in Italia

tragedia in Italia a seguito del divampare improvviso di un violento Incendio: un uomo di 59 anni è entrato nella stalla dove si trovavano le capre dell’allevamento appena si è accorto delle fiamme. Poco dopo, però, si è accasciato: è stato estratto dai soccorritori già in arresto cardiaco e purtroppo è deceduto.Leggi anche: “È lui”. Gabriele scomparso da cinque giorni: la notizia è appena arrivataL’uomo è morto nel tentativo di salvare i suoi animali dall’Incendio che stava divorando la sua stalla. Non c’è stato niente da fare per Carlo Biffi, 59 anni, titolare della “Azienda agricola Rio Vallone” di via Matteotti, a Roncello, in provincia di Monza. Le fiamme sono divampate sabato 25 gennaio all’interno della stalla in cui si trovavano le sue capre d’allevamento. I motivi del rogo sono attualmente in fase d’accertamento.
Non ce l’ha fatta  Incendio devastante tragedia in Italia

Thesocialpost.it - “Non ce l’ha fatta”. Incendio devastante, tragedia in Italia

Leggi su Thesocialpost.it
  • Il piccolo Nicolò non ce l’ha fatta. Il cordoglio del presidente Petrucci
  • A C'è posta per te Rachel perdona il padre che l'aveva abbandonata: "Mi ha fatta sentire sbagliata"
  • Madeline non ce l'ha fatta: muore 50 giorni dopo l'incidente
  • Incidente di Desenzano: non ce l’ha fatta il motociclista
  • Legnano, operaio ha un infarto: salvato dai colleghi che gli praticano il massaggio al torace
  • Agli Oscar Vermiglio non ce l’ha fatta, ma Isabella Rossellini sì
  • non ce ha fattaBenedetta non ce l’ha fatta, morta a vent'anni dopo la lotta contro la malattia. L'ultima canzone: «Basta non arrendersi» - Un sorriso che sfidava la sofferenza, una forza che non sembrava venire da questo mondo. Benedetta Blasi, per chi l’amava Beje, è volata in ... (msn.com)
  • non ce ha fattaIncendio nella stalla: non ce l'ha fatta il titolare che aveva cercato di salvare i suoi animali - Non ce l'ha fatta il 59enne che oggi pomeriggio, sabato 25 gennaio, è stato soccorso in gravissime condizioni in seguito all'incendio scoppiato all'interno della stalla nella sua azienda agricola, a R ... (primalamartesana.it)
  • non ce ha fattaNon ce l’ha fatta il 43enne di Lacchiarella coinvolto lunedì in un frontale sulla Binaschina - L'incidente intorno a mezzogiorno: l'uomo era stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano. Illeso il conducente 67enne del camion contro il quale la Jaguar aveva impat ... (ilgiorno.it)
Video Non l’ha