Non è una partita come le altre ecco perché I giallorossi vogliono una rivincita sul campo

Che la Pistoiese Fc sia una sorta di Aglianese ritinteggiata di arancione, non lo dicono i giornali, ma la Federcalcio, dal momento che la matricola federale (917375) è la stessa. Ovvero, c’è continuità. O meglio, fra la Pistoiese storica, quella della serie A 1980-81 con Lippi, Bellugi e Agostinelli, poi fallita due volte (‘88 e 2009) ma sempre ripartita dal basso, e la Pistoiese Fc di oggi, non c’è nulla in comune, se non i colori sociali. Che poi le regole lo ammettano, è un altro discorso. Così come è ammesso il risentimento del club toscano quando si evidenzia questo aspetto. Fa parte del gioco, insomma. Il Ravenna – fallito due volte e ripartito dall’Eccellenza nel 2001 e dalla Promozione nel 2012 – che scenderà in campo oggi, non ha mai cercato scorciatoie. È stato riammesso (non ripescato, la differenza è sostanziale) nel 2020, dopo una delle più grandi ingiustizie mai viste, legate al blocco dei campionati per covid.
Non è una partita come le altre ecco perché  I giallorossi vogliono una rivincita sul campo

Ilrestodelcarlino.it - Non è una partita come le altre, ecco perché. I giallorossi vogliono una rivincita sul campo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Non è una partita come le altre, ecco perché. I giallorossi vogliono una rivincita sul campo
  • Juventus, Motta in conferenza: "Napoli meritatamente primo, ma dobbiamo vogliamo essere superiori! Kolo Muani c'è, ecco che partita mi aspetto al Maradona"
  • Inter-Empoli, non solo Dazn: ecco dove guardare la partita di stasera in tv
  • Serie A Touch2Tee, ecco come i non vedenti potranno “vedere” la partita allo stadio
  • Motta: “Yildiz, ecco cosa filtra sullo stop! Vlahovic, Mbangula e quando torna Conceicao”
  • Gasperini: "Atalanta-Celtic partita stregata. Ecco perché ho tolto Retegui"
  • non partita altre eccoNon è una partita come le altre, ecco perché. I giallorossi vogliono una rivincita sul campo - La Pistoiese l’anno scorso si ritirò a 5 turni dalla fine danneggiando il Ravenna, poi poco dopo si iscrisse al campionato. . (msn.com)
  • Fatturazione elettronica, ecco chi non deve usarla nel 2025 - Proroga di soli 3 mesi per il divieto di fatturazione elettronica per chi esercita professioni sanitarie, novità importanti in arrivo a partire dal 1° aprile, ecco cosa potrebbe cambiare. (money.it)
  • Fiorentina, Comuzzo: "Con la Juventus non è mai una partita come le altre" - Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del big match contro la Juventus: "Sicuramente non è una partita come le altre, è una squadra forte ... (tuttomercatoweb.com)
Video Non una