Palumbo e Caso per sfruttare il contropiede

Se avesse potuto, Paolo Mandelli sarebbe sceso in campo per ripetere il gesto tecnico, vincente, del 1989. Ricordato e apprezzato dal tecnico alla vigilia, sottoforma di battuta ironica, magari anche un po’ per stemperare la pressione di una settimana che ha avuto, inevitabilmente, i fischi del post Frosinone tra i temi più discussi. Tempo passato, anche se il ricordo deve rimanere concreto nelle menti di chi scenderà in campo perché il riscatto è l’obiettivo primario, ancor prima di uscire con punti pesanti dallo "Zini", impresa sempre molto ardua per il Modena di questi anni. Recuperati pienamente i "malaticci" della scorsa settimana, Mandelli perde Cauz e lo sfortunatissimo Ponsi per piccoli problemi fisici, ma piuttosto significativi per quelle che saranno le scelte di formazione ufficiale.
Palumbo e Caso per sfruttare il contropiede

Ilrestodelcarlino.it - Palumbo e Caso per sfruttare il contropiede

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • palumbo caso sfruttare contropiedePalumbo e Caso per sfruttare il contropiede - Se avesse potuto, Paolo Mandelli sarebbe sceso in campo per ripetere il gesto tecnico, vincente, del 1989. Ricordato e ... (msn.com)
  • Pagelle Non il solito Palumbo. Caso: passala - Nel primo tempo calcia quasi a colpo sicuro su un assist radente di Caso ma Festa ancora una volta ... Ma il passaggio fuori misura che gli fa Palumbo che innesca il suo fallo grida vendetta. (msn.com)
  • palumbo caso sfruttare contropiedeIl contropiede di Nordio anticipa la Corte d'Appello per chiudere subito il caso - La notizia prende tutti in contropiede, ma era attesa da giorni. Solo, non si sapeva quando il Guardasigilli avrebbe esercitato il suo potere. Carlo Nordio aspetta la domenica per tagliare con un colp ... (msn.com)
Video Palumbo Caso