Pardo | Inter un paradosso con il Milan! Di Inzaghi si parla poco

L’Inter risponde al Napoli mantenendo inalterato il distacco di tre punti, con una partita in meno (il recupero con la Fiorentina, ndr). Pardo parla del grande lavoro di Inzaghi, delle risposte di tutto il gruppo e delle gerarchie: di seguito il suo Intervento a DAZN InzaghiSMO – L’Inter di Simone Inzaghi vince agilmente sul campo del Lecce, ritrovando anche i gol di Davide Frattesi. Pierluigi Pardo esalta il lavoro del tecnico piacentino: «Si parla poco di Inzaghi, non c’è l’Inzaghismo sul vocabolario ma quello che continua a fare è indiscutibile. È vero che l’Inter è una corazzata ma è anche vero che nella crescita di alcuni Inzaghi ci ha messo del suo. Fin dall’esperienza con la Lazio ha fatto cose importanti, poi con l’Inter ha Interpretato in maniera completamente diversa un modulo che potrebbe sembrare difensivo».
Pardo |  Inter un paradosso con il Milan! Di Inzaghi si parla poco

Inter-news.it - Pardo: «Inter, un paradosso con il Milan! Di Inzaghi si parla poco»

Leggi su Inter-news.it
  • Pardo: «Inter, un paradosso con il Milan! Di Inzaghi si parla poco»
  • Darmian: «Scudetto, duello col Napoli avvincente. Partite complicate»
  • Inter-Milan, cinque errori di Sozza: il paradosso VAR e l’espulsione di cui nessuno parla - Dopo la Juventus in semifinale, il Milan batte in finale 3-2 in rimonta l’Inter e si aggiudica la Supercoppa Italiana a Riyad. Lo stesso risultato, per così dire, è stato ottenuto a livello di ... (calciomercato.it)
  • Pardo: «Inter impressionante! Favorita col Milan, ma è il derby» - (Milan News) Inter-Milan: ti sorprende questo tipo di combinazione o te l'aspettavi? Ospite a Riyad per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, l'ex difensore di Napoli e Juventus ... (informazione.it)
  • Pardo: «Inter impressionante! Favorita col Milan, ma è il derby» - L’Inter affronterà il Milan in serata e si gioca il suo primo trofeo del 2025, ossia la Supercoppa Italiana. Pierluigi Pardo parla del match su Tutti Convocati. FAVORITI – Pierluigi Pardo commenta ... (inter-news.it)
Video Pardo Inter