Pistoiese Ravenna ti è fatale | 1-0 per i giallorossi

Ravenna, 26 gennaio 2025 – Dopo cinque vittorie consecutive, la Pistoiese cade nella sfida diretta al Ravenna: 1-0 per i giallorossi al “Bruno Benelli”, nella quarta giornata di ritorno del girone D del campionato di serie D. Con questo risultato, la squadra arancione torna a -8 dalle tre prime della classe (Forlì, Tau e Ravenna 48) ed è raggiunta a quota 40 dal Lentigione. Una sconfitta pesante, a 13 turni dal termine della stagione regolare, per chi ha ambizioni di primato. Sul piano del gioco, i pistoiesi avrebbero meritato il pari: hanno creato alcune situazioni pericolose, facendo più dei romagnoli. Certo, non sono stati buoni finalizzatori, mentre il Ravenna ha saputo sfruttare l’episodio. Gara equilibrata. Al 24’ i padroni di casa passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Biagi raccoglie il pallone al limite dell’area e scocca un destro di controbalzo che si insacca all’incrocio dei pali.
Pistoiese Ravenna ti è fatale |  1-0 per i giallorossi

Lanazione.it - Pistoiese, Ravenna ti è fatale: 1-0 per i giallorossi

Leggi su Lanazione.it
  • Pistoiese, Ravenna ti è fatale: 1-0 per i giallorossi
  • Ravenna, il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese
  • pistoiese ravenna ti fatalePistoiese, Ravenna ti è fatale: 1-0 per i giallorossi - Arancioni che giocano alla pari con i primi della classe, ma non riescono a finalizzare. Decide una prodezza di Biagi ... (lanazione.it)
  • pistoiese ravenna ti fataleRavenna, il rimpianto di quel minuto fatale Ma la testa è già alla pseudo-Pistoiese - Malori e gestacci nella trasferta toscana, domenica l’occasione per regolare i conti con l’Aglianese ’travestita di arancione’ ... (msn.com)
Video Pistoiese Ravenna