Primo passo avanti Arrivano nuovi agenti Rinforzi nelle carceri di Busto e Varese

nuovi agenti nelle carceri di Busto Arsizio e Varese. Con la conclusione del 184° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1.327 nuovi agenti entreranno in servizio presso gli istituti penitenziari italiani. In particolare, alla casa circondariale di Busto Arsizio ne verranno assegnati otto, sette ai Miogni a Varese. Lo hanno annunciato il sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro e il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. "Il loro arrivo – ha sottolineato il sottosegretario – garantirà il miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, alleviando le carenze di organico causate dalla grave noncuranza dei governi precedenti. Queste nuove assunzioni si innestano nel percorso intrapreso dal governo negli ultimi 28 mesi e finalizzato a potenziare gli organici delle Forze dell’ordine, e in particolare la Polizia Penitenziaria.
Primo passo avanti  Arrivano nuovi agenti  Rinforzi nelle carceri di Busto e Varese

Ilgiorno.it - Primo passo avanti. Arrivano nuovi agenti. Rinforzi nelle carceri di Busto e Varese

Leggi su Ilgiorno.it
  • Primo passo avanti. Arrivano nuovi agenti. Rinforzi nelle carceri di Busto e Varese
  • Con la Francia arriva il primo ko in Nations League, gli Azzurri chiudono il girone al secondo posto. Spalletti: “Questa sconfitta non deve toglierci certezze”
  • Toscana, arrivano i nuovi medici. “Tassello fondamentale Ma è solo un primo passo
  • ChatGPT, arrivano i promemoria e le attività ricorrenti
  • Alberghi a Caserta, arrivano i primi incassi: ma tassa di soggiorno “congelata”
  • Soft e life skills arrivano a scuola: Senato approva disegno di legge sullo sviluppo delle competenze non cognitive
  • Cgil: “Da Rocca primo passo in avanti con assunzioni e stabilizzazioni” - È un primo passo in avanti nella direzione che da oltre un anno abbiamo indicato all’amministrazione regionale per un vero rilancio del servizio sanitario regionale e che è frutto della ... (quotidianosanita.it)
  • Arrivano le fototrappole E-Killer: un passo avanti nella lotta contro l’abbandono dei rifiuti - Roccastrada: Il Comune di Roccastrada annuncia l’arrivo delle fototrappole E-Killer, uno strumento innovativo per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sul territorio comunale. (maremmanews.it)
Video Primo passo