Psicofarmaci e sedativi finestre ' anti-drone' e si cucina di fianco al water | come si vive dietro alle sbarre

Celle anguste e sovraffollate (ma aperte anche dove non dovrebbero), si va in bagno di fianco a dove si cucina e i medici e i poliziotti sono pochi. Sono alcuni degli elementi più preoccupanti relativi alla casa circondariale di Ravenna emersi durante una visita al carcere di via Port'Aurea.
Psicofarmaci e sedativi finestre

Ravennatoday.it - Psicofarmaci e sedativi, finestre 'anti-drone' e si cucina di fianco al water: come si vive dietro alle sbarre

Leggi su Ravennatoday.it
  • Psicofarmaci e sedativi, finestre 'anti-drone' e si cucina di fianco al water: come si vive dietro alle sbarre
  • Psicofarmaci. Gli psichiatri: nuovo codice della strada discrimina pazienti e mette a rischio aderenza a terapia - La Società Italiana di Psichiatria (SIP) ha espresso preoccupazione per la recente riforma del Codice della Strada, che equipara psicofarmaci come antidepressivi ... ottimizzare il rapporto ... (farmacista33.it)
  • Troppi sedativi, tra i giovani aumentano i disturbi - “La variazione nelle diagnosi che abbiamo riscontrato tra i vari lavori potrebbe essere associata a cambiamenti nella disponibilità, nell’uso e nell’abuso di sedativi, ipnotici e ... (repubblica.it)
  • Codice della Strada, Società Italiana Psichiatria: "Gli psicofarmaci non sono droghe, serve un chiarimento" - ha il compito di adattare la posologia al fine di ottimizzare il rapporto efficacia/effetti sedativi. Questo provvedimento di riforma del codice della strada, rischia, di ingenerare confusioni ... (primapaginanews.it)
Video Psicofarmaci sedativi