Quando la Ghigliottina è lineare Bufera su Patrizio dopo la puntata cosa è successo | Guarda

Domenica 26 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, buona domenica Italia", ha esordito così il conduttore. Ma prima, Liorni ha dato il bentornata alla campionessa Flavia da Roma. "Speriamo che si manifesti questa Ghigliottina", ha replica la donna. Con lei hanno giocato come concorrenti Umberto da Taranto, Martina da Milano, Bruno da Pavia, Giusy da Napoli, Patrizio - già campione e pensionato - e Valentina da Lucca. Ma l'unico che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina è stato Patrizio. Il pensionato si è presentato alla manche finale con la possibilità di portarsi a casa ben 11250 euro. Ma di fronte aveva cinque parole davvero difficili: "Fuori", "Facile", "Movimento", "Parete" e "Centro". Lui, un po' titubante, ha provato ad azzardare "Controllo".
 Quando la Ghigliottina è lineare   Bufera su Patrizio dopo la puntata cosa è successo | Guarda

Liberoquotidiano.it - "Quando la Ghigliottina è lineare...". Bufera su Patrizio dopo la puntata, cosa è successo | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L'Eredità, bufera su Patrizio dopo la puntata: "Quando la Ghigliottina è lineare..."
  • L'Eredità, la Ghigliottina di Laura scatena la bufera: "Sempre più inarrivabili" - Nella puntata di sabato 28 dicembre 2024 torna la campionessa Laura, reduce dal colpaccio del giorno precedente, quando ha risolto la Ghigliottina e messo in tasca la bellezza di 87.500 euro. Ecco ... (libero.it)
  • L’Eredità, Niccolò (finalmente) sbanca la Ghigliottina ma il web protesta: “Regola quasi fissa” - Nella nuova puntata de L’Eredità, condotta da Marco Liorni sabato 4 gennaio 2025 su Rai Uno, è Niccolò a tornare alla Ghigliottina per conquistare il montepremi di ben 200mila euro. Il concorrente ... (libero.it)
Video Quando Ghigliottina