Roma rigori letali per gli avversari | la statistica che riporta al 2006

Dopo il K.O. in Europa League, la Roma è tornata a sorridere. La squadra giallorossa ha infatti portato a casa la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, sfatando il tabù in trasferta e riportando un attimo di pace a Trigoria, in attesa della sfida decisiva contro l’Eintracht Francoforte di giovedì. Due gol arrivati su rigore per la squadra di Claudio Ranieri, che fa ormai del tiro dal dischetto l’arma in più per la sua squadra. La Roma, infatti, con le reti di Pellegrini e Dovbyk ha dimostrato ancora una volta di essere letali dagli undici metri. In questa stagione, infatti, sono ben 6 i rigori assegnati alla squadra giallorossa che è riuscita a realizzarli tutti, senza mai sprecare l’occasione di spiazzare il portiere avversario. In questo, il Capitano ed il gigante ucraino risultano essere infallibili.
Roma rigori letali per gli avversari |  la statistica che riporta al 2006

Pronosticipremium.com - Roma, rigori letali per gli avversari: la statistica che riporta al 2006

Leggi su Pronosticipremium.com
  • roma rigori letali avversariUdinese-Roma 1-2 pagelle: rimonta di rigore, Pellegrini e Dovbyk lanciano Ranieri. Lucca non basta - Serie A 2024-25, 22a giornata, Udinese-Roma, 1-2, i top e flop: Lucca in rete, disastro Sava e Kabasele che concedono due rigori alla Roma. Bene El Shaarawy, Dovbyk e Pellegrini ... (sport.virgilio.it)
  • Il portiere vuole tirare il rigore e gli avversari reagiscono così: il video - Il portiere del Trabzonspor, Ugurcan Çakir, voleva calciare il rigore ma gli avversari del Sivaspor glielo impediscono. Dalla panchina del Trabzonspor indicano Banza rigorista, che tira e ... (sport.tiscali.it)
  • Milan-Roma, moviola: che polemica per il rigore negato, il rosso a Fonseca e quei cori dalle curve - Bassa, invece la media dei penalty: il fischietto di Ravenna ha fischiato un rigore in favore della Roma e due agli avversari dei giallorossi. Fabbri aveva invece diretto il Milan per 10 volte, per un ... (sport.virgilio.it)
Video Roma rigori