San Costanzo e Atletico Mondolfo pari Il Peglio finisce senza reti con il Real

MAIOR0SAN Costanzo0 MAIOR: Maramonti, Rosetti, Antinori, Pagnoni (28 st Leknikaj), Ordonselli D., Sannipoli, Damiani (33 st Modesti), Tartaglia,(7 st Menconi) Cecchini (25 st Lila), Esposito (37 st Fossa A.), Cinotti. All. Rondina. SAN Costanzo: Sartarelli, Grussu (46’ st Passarini S.), Vincenzi, Catalano, Canapini, Passarini D., Creatore (1 st Polverari), Rivelli, Benvenuti, Saurro, Zepponi (28 st Carta, 43 st Tonucci). All. Pistarelli. Arbitro: Campoli di Ancona. Partita sentita da entrambe le squadre, che si affrontano a viso aperto. La prima occasione è per i locali con Esposito che mette al centro, palla per Damiani, tiro salvato sulla linea di porta da un difensore. Poi esce il San Costanzo che ha due nitide possibilità, la prima con Saurro, la cui punizione dal limite è neutralizzata da Maramonti, che si ripete anche poco dopo sul tiro angolato di Benvenuti.
San Costanzo e Atletico Mondolfo pari  Il Peglio finisce senza reti con il Real

Ilrestodelcarlino.it - San Costanzo e Atletico Mondolfo pari. Il Peglio finisce senza reti con il Real

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • PRIMA A. Va all'Atl. Mondolfo di misura il derby con il S. Costanzo
  • Prima e Seconda categoria. Scontro al vertice tra Mondolfo e San Costanzo
  • Prima categoria. Dalla salvezza ai sogni di gloria: ecco Mercatellese-Acqualagna
  • In Prima categoria un ribaltone tira l’altro. La corsa in vetta non risparmia colpi di scena
  • In vetta è il derby delle valli Metauro e Cesano. Sgomitano la Nuova Real e il San Costanzo
  • San Costanzo capolista nel campionato di Prima categoria, Avis Montecalvo insegue
  • San Costanzo e Atletico Mondolfo pari. Il Peglio finisce senza reti con il Real - Anche la Nuova Real Metauro termina a secco di gol e si spartisce la posta con la Viridissima Apecchio. Il Pantano riesce ad arginare le ambizioni dei padroni di casa. La Maior guadagna un buon punto. (msn.com)
  • Prima e Seconda categoria. Scontro al vertice tra Mondolfo e San Costanzo - Nel programma odierno spicca Atletico Mondolfo 1952-San Costanzo. Ovvero la terza contro la prima, divise da 3 punti. "Giocare questa partita – dice il diesse dell’Atletico Mondolfo Paolo Pretelli – ... (sport.quotidiano.net)
  • Prima e Seconda categoria. Scontro al vertice tra Mondolfo e San Costanzo - Dopo la sosta natalizia il campionato di Prima categoria riparte in questo sabato con incontri importanti (ore 14,30) Le partite però saranno solo 6 perché 2 si sono giocate anticipatamente il ... (msn.com)
Video San Costanzo