Scarnecchia | Liedholm mi chiedeva una cosa speciale avrei potuto fare di più tra Roma e Milan Lui era fantastico Oggi faccio il cuoco e non ho smesso di sognare

Le parole di Roberto Scarnecchia, ex calciatore con un passato in Serie A, sui suoi ricordi legati alle esperienze in campo Roberto Scarnecchia è stato un calciatore negli anni 70-80? di Roma, Milan, Pisa e Napoli. Poi si è inventato una nuova vita, che Oggi ha raccontato a La Gazzetta dello Sport. E che ama .
Scarnecchia |  Liedholm mi chiedeva una cosa speciale avrei potuto fare di più tra Roma e Milan  Lui era fantastico  Oggi faccio il cuoco e non ho smesso di sognare

Calcionews24.com - Scarnecchia: «Liedholm mi chiedeva una cosa speciale, avrei potuto fare di più tra Roma e Milan. Lui era fantastico. Oggi faccio il cuoco e non ho smesso di sognare»

Leggi su Calcionews24.com
  • Scarnecchia: «Liedholm mi chiedeva una cosa speciale, avrei potuto fare di più tra Roma e Milan. Lui era
  • Scarnecchia: "Napoli da scudetto, avevo solo un dubbio su Conte. Rapporto con De Laurentiis? Funziona per un motivo" - A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Scarnecchia ... e quindi mi chiedevo se Conte fosse l'allenatore ... (msn.com)
Video Scarnecchia Liedholm